Offline OpenNos Server Official

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Japles

Utente Bronze
12 Luglio 2017
2
1
0
24
Ultima modifica:
Cari giocatori,
vorremmo presentarvi il nostro server privato "OpenNos" https://opennos.io/ .
Il nostro server è impostato da degli standar elevati e supererà presto i server ufficiali.
Naturalmente, il server è modificato in modo da poter progredire più velocemente, inoltre il livello è aumentato fino al 255.
Con cambiamenti ogni mese, molti eventi e un sacco di altri contenuti, siamo uno dei server con crescita maggiore di NosTale in tutto il mondo!

Alcune informazioni, Ci sono quasi tutti i buff e malus, raid corona, raid normali, pets/compagni arena e molto altro.
Per chi è nuovo e cerca gilda contatti Japles o Comit, la gilda si chiama IDontKnow!! Gilda livello 10 :)

SPECIFICO IL SERVER NON E' MIO.

scusate la stupidità ma.. per scaricarlo? io sono abituato al solito prendi e trascina nella cartella di nos, ma qui ci sono molte più cose.. che devo fare? c.c

tanto per iniziare i pet nn vanno non mettere cose false. e poi chi inizia si ricordi di cambiare quello schifo di equip che ti danno +8 perchè e tutto buggato. dark devi solo leggere file readme

tanto per iniziare i pet nn vanno non mettere cose false. e poi chi inizia si ricordi di cambiare quello schifo di equip che ti danno +8 perchè e tutto buggato. dark devi solo leggere file readme

Ps: Comunque non ho detto nulla riguardo i pet del retro ecc.. perché non ci sono entrato non sapendo come fare

ah un'ultima domandina.. dopo che installo questo retro e lo apro aprendo gli altri retro mi apre sempre questo di retro come mai?

comunque sposta i file in bin nella cartella di nostale
Nessuno ha detto che i pet combattono o altro, ho detto che ci sono :))
Ho sparato un po' di cose alla veloce di cosa mi ricordavo, già che ci siamo, i pets non combattono cosi sei felice pure tu, Effetti Ali funzionano titano/onice etc(in pvp no però)
L equip 15 che ti danno è inutile tanto si sale in un batter d'occhio al 92 93 :)) per aiuto o altro contattemi nel Server Japles o lasciate un messaggio qua

Nessuno ha detto che i pet combattono o altro, ho detto che ci sono :))
Ho sparato un po' di cose alla veloce di cosa mi ricordavo, già che ci siamo, i pets non combattono cosi sei felice pure tu, Effetti Ali funzionano titano/onice etc(in pvp no però)
L equip 15 che ti danno è inutile tanto si sale in un batter d'occhio al 92 93 :)) per aiuto o altro contattemi nel Server Japles o lasciate un messaggio qua
Ehi comunque io sono appena loggato non so che fare..Non c'e un discord?? o un metodo x parlare con gli altri??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.