.Eternal.Coding.
Utente Platinum
Ciao a tutti come avrete notate nei 2010 sono cambiate molte cose (alcuni dicono solo il file game
). Oggi mi son chiesto se potevo prendere dei "pezzi" di locale hongkong e metterli nel locale 2010... almeno quelli per la traduzione. Niente da fare ho preso un smeplice big5_sting e lo confrontato con quello 2010 e le righe non conbaciano... ce ne almeno 3 in più nei 2010 quindi non si può fare... passiamo al locale_big5, questi sono completamente diversi ._." ma coem si fa a tradurre tutto il server? a mano? lol poi postano le cartelle germany tradotte che non sono tradotte 
il bello e che molti continuano a dire che i file 2010 sono dei semplici 2007 modificati
potete postarmi non dico un locale ma un locale_big5 e un big_5 string tradotti? da notare che nei 2010 cambiano addirittura nome lol
). Oggi mi son chiesto se potevo prendere dei "pezzi" di locale hongkong e metterli nel locale 2010... almeno quelli per la traduzione. Niente da fare ho preso un smeplice big5_sting e lo confrontato con quello 2010 e le righe non conbaciano... ce ne almeno 3 in più nei 2010 quindi non si può fare... passiamo al locale_big5, questi sono completamente diversi ._." ma coem si fa a tradurre tutto il server? a mano? lol poi postano le cartelle germany tradotte che non sono tradotte 
il bello e che molti continuano a dire che i file 2010 sono dei semplici 2007 modificati

potete postarmi non dico un locale ma un locale_big5 e un big_5 string tradotti? da notare che nei 2010 cambiano addirittura nome lol

