Trading Opzioni binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La stragrande maggioranza perde soldi. Pochissimi guadagnano.
La mia personale esperienza è di studiare, studiare e studiare, prima di pensare di entrare in questo mondo.

Dopo diversi anni sono riuscito a trovare un modo che collegato ad un buon money managment mi permette di guadagnarci.
A differenza di tutti quelli che dicono di fare i benefattori rivelando sistemi magici che ti renderanno ricchi, io il mio lo tengo per me anche perchè nessuno mai potrà garantirti il sicuro successo nelle operazioni.

Purtroppo nel trading bisogna accettare la perdita senza farsi prendere dalle emozioni.

Comunque se ti interessa iniziare a fare trading prima di iscriverti su qualche piattaforma, cerca su internet e studia.
Quando avrai tutte le conoscenze necessarie elabora una strategia che ti permetta di andare con elevate percentuali in gain.

Infine non credere a chi dice che si guadagna facilmente operando in opzioni binarie e forex!!
 
La stragrande maggioranza perde soldi. Pochissimi guadagnano.
La mia personale esperienza è di studiare, studiare e studiare, prima di pensare di entrare in questo mondo.

Dopo diversi anni sono riuscito a trovare un modo che collegato ad un buon money managment mi permette di guadagnarci.
A differenza di tutti quelli che dicono di fare i benefattori rivelando sistemi magici che ti renderanno ricchi, io il mio lo tengo per me anche perchè nessuno mai potrà garantirti il sicuro successo nelle operazioni.

Purtroppo nel trading bisogna accettare la perdita senza farsi prendere dalle emozioni.

Comunque se ti interessa iniziare a fare trading prima di iscriverti su qualche piattaforma, cerca su internet e studia.
Quando avrai tutte le conoscenze necessarie elabora una strategia che ti permetta di andare con elevate percentuali in gain.

Infine non credere a chi dice che si guadagna facilmente operando in opzioni binarie e forex!!
Grazie mille, cercavo proprio questo
 
Per guadagnare con le opzioni binarie esistono 2 strade:
-STUDIARE e quindi diventare un trader esperto con una tua strategia specifica, e quindi questa opzione richiede tanti anni di studio e quindi tanto tempo libero
-SEGUIRE CHI GIA' GUADAGNA in questo settore. Esistono alcuni servizi che ti permettono di seguire le strategie e copiare i segnali dei trader esperti.
Esperienza personale: se trovi il giusto servizio riesci a crearti uno stipendio extra e quindi una bella entrate mensile che fa comodo a tutti!! Io da quando ho trovato questo servizio mi trovo davvero bene e arrotondo il mio stipendio, ed è anche un servizio GRATUITO!
 
Anche se è passato almeno un anno dalla discussione, volevo chiedere riguardo ai servizi che accennava Francesco, non ho mai operato con soldi nelle operazioni binarie e non mi sono mai accostato allo studio ferrato di questo tipo di investimento perché penso che con le mie conoscenze si parla di un mercato con grande probabilità di perdita, mentre preferisco concentrare lo studio e il tempo per le criptomonete ipotizzando sia un mercato piu "intuibile " ( ovviamente il mio è un pensiero da inesperto ancora ) , ma non nascondo che la curiosità c'è sempre stata, e spesso provo le varie strategie/info con i conti demo. Dato che mi sono imbattuto in molti post che parlavano di copiare i professionisti o cose simili (tipo come si potrebbe fare con etoro ) e trovo molti come Francesco che dicono che con le giuste fonti si potrebbe aumentare la percentuale di probabilità affiancandosi alle operazioni fatte dai professionisti, se potrebbe fare un esempio di questo servizi gratuiti che ha provato e che a trovato "funzionali" dato che spinto dalla curiosità (anche di questo tipo di strategia/metodo nell' ultimo anno ho provato molti siti simili, in conto demo , ma tutti mi hanno portato a un risultato fallimentare (anche in poco tempo .. alcuni in poche ore) . Chiedo questo non perche voglio speculare sulle informazioni o conoscenze di Francesco, ma solo per cercare di poter utilizzare un forum pubblico come questo, che in "teoria" come tutti i forum hanno lo scopo di condivisione etica di idee e/o collaborazione degli stessi utenti su tematiche comuni, con lo scopo di crescere e apprendere come una reale comunità . Grazie
 
Anche se è passato almeno un anno dalla discussione, volevo chiedere riguardo ai servizi che accennava Francesco, non ho mai operat....

Se posso dare un mio parere sulle opzioni binarie, innanzitutto a mio giudizio le posso paragonare ad una semplice scommessa sportiva, mi spiego meglio: come qualcuno saprà personalmente mi occupo di trading da circa 10 anni e non nascondo che qualche anno fa provai ad entrare nel mondo delle binarie, nonostante tutto che con il trading riuscissi a guadagnare con le binarie era un fallimento dietro l'altro. Cerco di spiegare il perchè: Innanzitutto il broker di OB guadagna esclusivamente dalle perdite dei clienti, quindi non fatevi abbindolare che sarete seguiti da un esperto, perchè dopo un inizio promettente, esclusivamente per farvi inviare altro denaro, successivamente caso strano inizierete a perdere, fino a ridurre il conto a zero. Non nascondo che anche nel trading classico, molti Broker guadagnano sulle perdite dei clienti, i cosiddetti Market Maker, ma loro hanno già un guadagno, e non è poco credetemi, che è lo Spread, cosa che non troverete nelle OB, quindi come guadagnano?
Detto questo, ed avrei già detto tutto, parliamo di operatività: facciamo un esempio con il trading, il tutto si traduce nell'indovinare, uso questo termini poco tecnico per capirci meglio, se una data valuta sale o scende nei confronti della sua controparte e con il trading classico la difficoltà si ferma qui e già non è poco. Nelle OB abbiamo anche l'incognita tempo, cioè indovinare anche entro quanto tempo il prezzo di un determinato strumento sarà sopra o sotto il prezzo di partenza, a seconda della scelta fatta inizialmente, vi sembra facile?
Concludo col dire, che se le vogliamo prendere come una semplice scommessa, per giocare va bene, altrimenti lasciamo perdere, e come diceva una famosa frase " se le conosci le eviti ".
Con la speranza di essere stato utile a qualcuno vi auguro una buona giornata.
 
Grazie mille CFX per il tuo contributo e per le info derivate dalle tue esperienze , se posso chiederlo di che tipi di trading ti occupi ? e se possibile anche magari dare un esempio differenti di trade alle OB che hai testato ( o che hai avuto risultati più positivi paragonate ai risultati delle ob etc). Ovviamente io mi riferivo ad investimenti di Ob senza l'aiuto di esperti promossi dalla piattaforma stessa , ma utilizzando le informazioni presente online valutando i dati
 
Ciao Esoz, io faccio solo trading sulle valute, ma ti ripeto non confondiamo le due cose, perchè io posso dirti se una valuta si apprezza o deprezza, rispetto alla controparte, ma dirti anche in quanto tempo è praticamente impossibile, non facciamoci abbindolare da quello che racconta la gente. Certo con un grosso capitale ed andando di martingala, forse e dico forse, una minima probabilità di uscirne c'è, ma proprio minima.

Buona serata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.