DarkScorpS
Utente Platinum
chiedo ai mod di metterlo nella sezione giusta
ciao a tutti;
sono qua per chiedervi di fare un server che rivoluzioni il mondo del metin2
devo dire che server hamaci con pappetta pronta ce ne sono anke troppi
quindi se volete quelli non dite
e ma gli hamaci sono cosi eh ma la pappetta pronta gli serve
perchè è inutile l'avevano già capito i re magi
apparte questo
negli ultimi 2 anni ho raccolto vari link e molte cose
alcune cose le ho create pure io e ho anke fatto modifiche ad alcuni client purtroppo ora nn riesco più a ricordare xD visto che riprendo a giocare da 1 mese.
nei vari link tengo :
liv accanto nome
cavalcature nuove
cratore di query
creare npc
casinò
creare mappe o modificarle
e altri link sono moltissimi non sto neanche ad elencarveli passerei la prossima serata e questa.
detto questo mi servirebbero 2 cose:
-uno che abbia computer decente intendo minimo 4 gb se no lascite stare laggherebbe da fare schifo e magari crasherebbe anke.
-secondo qualcuno che abbia voglia di startare in dynds naturalmente ho la guida di uno che conosco amico ma non potrei farla visto soltanto che mi servirebbe tuo computer xD
-3°xD che siate disposti per 1 sera o 2 a darme pw e id navicat in pvt per aiutarvi ad aggiungere implemntare creare etc.. il server poi potrete anke cambiare pw e id a piacimento... il server so gia come farlo visto che lo testato con persone che conosco su un dedicato e la combinazione era alquanto perfetta poi è arrivato problema hacker che hanno distrutto memoria centrale e navicat e quindi non l'abbiamo mai più rifatto
i dettagli li illustro in pvt posso dirvi niente liv di partenza medio e per skill a p si vedrà..
inteso che voi le portate a g e noi le portiamo a p oppure creerò npc per questo.
per resto creeremo una rete hamaci per chattare gm e player oppure un forumfree naturalmente tutto questo è gratis per chi volesse donare o dare soldi per farlo dedicato non so prorpio occuparmene quindi mi disp
ora devo andare a letto scusate oggi ho fatto molto lavoro...
ripeto ai mod se perfavore lo spostassero nella sezione giusta
magari non hanno letto mex all'inizio
grazie a tutti ciao e buona notte1!!!!
ciao a tutti;
sono qua per chiedervi di fare un server che rivoluzioni il mondo del metin2
devo dire che server hamaci con pappetta pronta ce ne sono anke troppi
quindi se volete quelli non dite
e ma gli hamaci sono cosi eh ma la pappetta pronta gli serve
perchè è inutile l'avevano già capito i re magi
apparte questo
negli ultimi 2 anni ho raccolto vari link e molte cose
alcune cose le ho create pure io e ho anke fatto modifiche ad alcuni client purtroppo ora nn riesco più a ricordare xD visto che riprendo a giocare da 1 mese.
nei vari link tengo :
liv accanto nome
cavalcature nuove
cratore di query
creare npc
casinò
creare mappe o modificarle
e altri link sono moltissimi non sto neanche ad elencarveli passerei la prossima serata e questa.
detto questo mi servirebbero 2 cose:
-uno che abbia computer decente intendo minimo 4 gb se no lascite stare laggherebbe da fare schifo e magari crasherebbe anke.
-secondo qualcuno che abbia voglia di startare in dynds naturalmente ho la guida di uno che conosco amico ma non potrei farla visto soltanto che mi servirebbe tuo computer xD
-3°xD che siate disposti per 1 sera o 2 a darme pw e id navicat in pvt per aiutarvi ad aggiungere implemntare creare etc.. il server poi potrete anke cambiare pw e id a piacimento... il server so gia come farlo visto che lo testato con persone che conosco su un dedicato e la combinazione era alquanto perfetta poi è arrivato problema hacker che hanno distrutto memoria centrale e navicat e quindi non l'abbiamo mai più rifatto
i dettagli li illustro in pvt posso dirvi niente liv di partenza medio e per skill a p si vedrà..
inteso che voi le portate a g e noi le portiamo a p oppure creerò npc per questo.
per resto creeremo una rete hamaci per chattare gm e player oppure un forumfree naturalmente tutto questo è gratis per chi volesse donare o dare soldi per farlo dedicato non so prorpio occuparmene quindi mi disp
ora devo andare a letto scusate oggi ho fatto molto lavoro...
ripeto ai mod se perfavore lo spostassero nella sezione giusta
magari non hanno letto mex all'inizio
grazie a tutti ciao e buona notte1!!!!