Domanda ORDER AND CHAOS 2 : REDENTEMPTION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryusan

Utente Bronze
6 Febbraio 2018
1
1
0
21
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa in questo gioco order and chaos 2 ce gente che riesce a fare acquisti nell'app a prezzo più bassi , i pratica la valuta dell'euro nei giochi è altissima e vorrei sapere un modo per comprare nel gioco con prezzi tipo dollaro oppure i altri paesi dove costano di meno i pacchetti generici del gioco... grazie mille per l'attenzione per favore fatemi sapere (questo è possibile perchè un giocatore lo fa per i suoi gildani) grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom