Io sò dove abita, è alto 183 pesa 95 kl.. Comunque il server è pvp e fin quando ci gioca non succederà niente..
Hahah allora è davvero 1 bel ciccio bomba..
Io sn alto 183-185 ma peso 77 kg =)Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sò dove abita, è alto 183 pesa 95 kl.. Comunque il server è pvp e fin quando ci gioca non succederà niente..
Io sn alto 183-185 ma peso 77 kg =)
tu sei anolessico -.- 95 kl su 183 cm non sono tanti..fidati è di statura grossa ma non grassa..Non andiamo OT.Hahah allora è davvero 1 bel ciccio bomba..Io sn alto 183-185 ma peso 77 kg =)
Si così dopo il gf deve stare ogni minuto ad accettare le richieste.. Si puo cambiare il NICK in hamachiComunque a tutti sti server qua gli pesa il culo a mettere la richiesta di conferma per far partecipare nella rete qualcuno?
Reinstalli hamachi :°/Ti segni gli indirizzi ip su un blocco note :/
Reinstalli hamachi :°/
Si ma dopo vede che non lo fanno entrare e dossa comunque..Se non gli danno fastidio non si Incazza e giochiamo belli felici e contenti

Ultra 80enni è un pò esagerato.Ci gioco io (quando ho tempo)che ho 32 anni.Presentazione Schifosa .
Non Avete Una Protezione.
Siete Ultra Ottantenni LoL
![]()

Gliel'ho dissi anch'io... ha dossato deluxe..Per me rimane un nabbo che non sa far altro che rompere alla gente,
che provi a dossare i Grandi privati![]()

Presentazione Schifosa .
![]()

selo questo fai tePresentazione Schifosa .
![]()

selo questo fai te la protezione ce sta cmq non posso stare al pc nabbo continua andare con ts che te fa bene7 GygaByte
selo questo fai te la protezione ce sta cmq non posso stare al pc nabbo continua andare con ts che te fa bene
se puoi famme na leccata sulla capella ma bene cmq rosika nabbo bm che sogna solo questo puoi fare te sognaStasera posso andare a letto felice.
bello credo che mi ci farà un giro