Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi la gente ti paga per fare i lavori e poi te pubblichi le grafiche gratis complimenti ancora una volta ti fai valereRilascio gratuitamente la grafica di questo autopatcher.
Appena trovo il .psd completo aggiorno la discussione
Preview:
![]()
Download: https://mega.nz/#!hgJknBoA!NzvAm-TelUHmZb2WWx_FQlvw5-ioiemwKG0yTSbFRhE

Dopo essere stato accusato ripetutamente e inutilmente da parte di questo Staff ho deciso di pubblicare il lavoro svolto visto che non ho chiesto ricompense quando ho scritto il codice.Ah quindi la gente ti paga per fare i lavori e poi te pubblichi le grafiche gratis complimenti ancora una volta ti fai valere![]()
Da tutta la community sei accusato ci saranno dei motivi non credi !Dopo essere stato accusato ripetutamente e inutilmente da parte di questo Staff ho deciso di pubblicare il lavoro svolto visto che non ho chiesto ricompense quando ho scritto il codice.
Inoltre ho rilasciato solo la grafica, quindi, potete farne buon uso. A breve il psd.
Del parere degli altri me ne frego altamente quindi sei solo polvere per me.Da tutta la community sei accusato ci saranno dei motivi non credi !