OrizonCabal Primo Privato Italiano ep8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alterity

Utente Silver
6 Novembre 2012
61
3
17
62
Ultima modifica:
OrizonCabal Primo Privato Italiano
Rates
Nuove Rate..
EXP : 1500
skill exp : 1500
4 drop per mob
alz rate : 500
drop rate : 50x
craft rate :1500x
wexp : 700x
Scaricate Full CLient
dopodichè estraete il client aprite da cabal-start.bat


Sito ( fuziona solo su google chrome ) : Cabal Orizon by Orizon Games Network
(sul sito devo sistemare alcune cose ma fuziona )
 
si sto lavorando sul torrent !

- - - Updated - - -

Updates In Coming!
20618803.jpg

39717871.jpg

0123tx.jpg

Anche Le nuove Skills ! e 3 Nuove Mappe!!!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, parlo anche per aiutare alterity perché il server mi sembra tenuto abbastanza bene :)
Sono entrato in game ed ho riscontrato subito quest'errore di bug con il warrior che poi in altri personaggi di altre classi si sono mostrati in modo diverso. Sono bug appunto della traduzione italiana. Dentro Bloody Ice (Ghiaccio Rosso) ho trovato subito un gm che è anche presente dalla chat del sito con cui dopo una piccola indagine abbiamo appunto riscontrato il bug per la lingua italiana.
Risolvendolo scaricando questo https://mega.co.nz/#!aMIDgaqb!QJgbFjwTJ5CBy5T6FVN-Ii1dzJ1CkSIa1NVsIEqgG-0
La versione in lingua inglese dove fin'ora non ho riscontrato bug nelle missioni di alcun genere e sono riuscito a proseguire nella mia avventura.
I GA sono presenti, non c'è lag e qualcuno già si intravede.
Inoltre oggi è entrato una persona, che appena ha usato hack è stata subito beccata e bannata di conseguenza. Quindi riassumendo piano piano qualche persona nuova la vedo in game, si sta popolando servirebbe magari anche un contributo su altri forum per farlo riempire più velocemente.
 
pultroppo ragazzi mi sono dovuto arrangiare.. per il sito
non esistono template complete per l'episodio 8 ..
non conoscendo bene il php non ho pututo fare altro
 
  • Mi piace
Reazioni: ammaccatori

I ga vengono pagati!
Gioco o realtà ??
Comunque i miei consigli sono :
-Vendere I costumi / Pet da un NPC ( ma non solo con gli alz , anche con requisiti tipo rango o livello però legati all'account se no uno lo compra e lo vende agli altri senza requisiti )
-Fai droppare dai mob in Pontus , foresta ecc più facilmente gli item tipo mithrill , lycan ecc (tipo ogni 2/3 mob un item, non proprio facile facile)
-Non aggiungere i reset , rovinano tutto . Anzichè fare di tutto per avere un buon set , si resetta e basta D:
-Magari fare degli orari per gli eventi , cosi la gente non se li perde
-Abilitare il coso che può farti cambiare la nazione sul sito con alz magari
-Ci starebbe il war ch
Per ora mi vengono in mente solo ste cose ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ammaccatori
Gioco o realtà ??
Comunque i miei consigli sono :
-Vendere I costumi / Pet da un NPC ( ma non solo con gli alz , anche con requisiti tipo rango o livello però legati all'account se no uno lo compra e lo vende agli altri senza requisiti )
-Fai droppare dai mob in Pontus , foresta ecc più facilmente gli item tipo mithrill , lycan ecc (tipo ogni 2/3 mob un item, non proprio facile facile)
-Non aggiungere i reset , rovinano tutto . Anzichè fare di tutto per avere un buon set , si resetta e basta D:
-Magari fare degli orari per gli eventi , cosi la gente non se li perde
-Abilitare il coso che può farti cambiare la nazione sul sito con alz magari
-Ci starebbe il war ch
Per ora mi vengono in mente solo ste cose ;)
pagati in game! xD
grazie mille per i consigli ne prendo considerazione
 
  • Mi piace
Reazioni: ammaccatori
Per l'update stiamo aspettando solamente di uppare il client perke si dovra cambiare client..e stiamo cercando di stabilizzare un torrent!
@Fenax cmq il server è funzionante
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
Scusa ma il drop alz? xD
E poi il download? Devo andare su quel link? Non sembra essere italiano D:
 
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per aprirlo con i bat? o.o comunque ho provato a configurarlo e non va lo stesso D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.