OtherSide2 Switchbot Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander1991kr

Utente Electrum
26 Agosto 2012
325
32
34
163
Ultima modifica da un moderatore:
Scaricare :

1) Switchbotv3_1_0_0.zip, selezionare il processo, injectare il bypass hackshield e poi la dll switch, selezionare lingua italiana e poi andare avanti.
2) Actool, mi servira cosi che potete impostargli le cordinate che dovra eseguire al posto vostro poiche una funziona dello switch senditemuse è stata modificata nel database e vi indossereà l item.
3) creare un pg livello uno e mettere l item nel priomo slot gli incanta nel secondo slot.
4) seguire la guida, impostare un bonus casuale nello switch, girare a mano un item adocchio, e aspettare che esce la inestrella di successo, cosi da impostare la finestra del client, 800x600 esattamente sopra la finestrella rettangolare di successo.
5) saprete dove importare e come importare la finestra seguendo il video al termine del quale vedrete che il muose non potra selezionare piu l incanta bonus e inserirlo nel item scelto poiche noi in actool non scriveremo active otherside ma al contrario non lo scriveremo e scriveremo solo i comandi che ci servono.

link youtube guida.

Video1368447765 - YouTube

Ultima modifica:
l'unico mio problema è che ac tool non mi clicca nel client ma si sposta solo :l

Come prima finestra metti Metin poi usi il comando rapido per avviare ac tool .

Scaricare :

1) Switchbotv3_1_0_0.zip, selezionare il processo, injectare il bypass hackshield e poi la dll switch, selezionare lingua italiana e poi andare avanti.
2) Actool, mi servira cosi che potete impostargli le cordinate che dovra eseguire al posto vostro poiche una funziona dello switch senditemuse è stata modificata nel database e vi indossereà l item.
3) creare un pg livello uno e mettere l item nel priomo slot gli incanta nel secondo slot.
4) seguire la guida, impostare un bonus casuale nello switch, girare a mano un item adocchio, e aspettare che esce la inestrella di successo, cosi da impostare la finestra del client, 800x600 esattamente sopra la finestrella rettangolare di successo.
5) saprete dove importare e come importare la finestra seguendo il video al termine del quale vedrete che il muose non potra selezionare piu l incanta bonus e inserirlo nel item scelto poiche noi in actool non scriveremo active otherside ma al contrario non lo scriveremo e scriveremo solo i comandi che ci servono.

link youtube guida.

La guida non e' chiarissima e le Fonti ?

Scaricare :

link youtube guida.

Senti caro , ti ringrazio della guida ma nn ho capito nulla potresti x favore spiegarmi come farlo in Ac Tool ke nn lo so fare x favore u.u

questo è il bello la parte piu bella spetta a voi a capire come fare, se non ci arrivate non è un problema mio non posso dirvi come si fa tutto

Utilizzate un injector esterno third party (EX Injce).
Non PerX o altre cagate, selezionate il processo tramite Task Bin dell'injector e fatto.
Su OtherSide2 funziona anche Multihack e qualsiasi altro tipo di Hack.

ACTOOL
mousepos
keydown leftclick
leftclick
delay 1
mousepos
keydown leftclick
lefclick
delay 1

Credo intenda questo il creatore del post :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom