Guida Malware Ottenere tutte le Password di Windows-Linux-Mac (Browser, WiFi ecc...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarezCreed

Utente Silver
7 Febbraio 2018
80
14
28
54
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi vi mostro un metodo per rubare molti moduli:

Immagine1.png
Windows
Come potete vedere si possono rubare un sacco di cose.
Per Windows dovete scaricare questo Tool compresso:
https://www.file-upload.com/xuboao0o70wz
Una volta scaricato, estraetelo ed entrate nella cartella che avete estratto. Dopo andate in alto della cartella nella barra d'indirizzo e digitate cmd Una volta fatto si aprirà il prompt dei comandi e digitate laZagne.exe -h e vi darà tutti i moduli che si possono "Craccare" come nella foto in alto. Scegliete il vostro modulo(o tutti quanti tramite all ) e digitatelo dopo il comando laZagne.exe ad esempio se avete scelto browsers (ovvero tutte le password di tutti i browser) dovete digitare il comando laZagne.exe browsers e vi appariranno tutte le password ma proprio tutte con vicino il sito a cui sono associate.
Se invece le volete salvare in file .txt dovrete digitare il comando -quiet -oN nel nostro caso
laZagne.exe browsers -quiet -oN e le password verranno salvate nella cartella che avevate estratto in un file .txt credentials
Oppure attraverso -path nome_qualsiasi_che_volete.txt nel nostro caso
laZagne.exe browsers -path password_browser.txt e le password verranno salvate nella cartella che avevate estratto nel file password_browser.txt
Io vi consiglio di utilizzare il modulo all per eseguire tutti i moduli in un unico comando ottenendo tutte le informazioni che si possono rubare quindi laZagne.exe all -path all_passwords.txt

lazagne.png

LINUX
Per Linux dovete scaricare questo Tool compresso:
https://www.file-upload.com/o1jfjnfu4dex
Una volta fatto entrate nel terminale dalla cartella che avete estratto e digitale il seguente comando
pip install -r requirement.txt e lasciate che esegua il comando.
Dopo digitate il comando
./laZagne.py e vi usciranno tutti i moduli "Craccabili" che sono quelli di prima.
Per craccare un modulo preciso basta digitare dopo il comando ./laZagne.py digitare il modulo specifico ad esempio per ile password di tutti i browser digitare ./laZagne.py browsers per la password wifi digitare ./laZagne.py wifi per sapere il nome utente(root) e la password della sessione in cui ci si trova digitare ./laZagne.py memory ecc...
Invece per salvare i risultati in un file si procede nel seguente metodo dopo ogni comando digitare
-oN per i normali .txt, oJ per i file .Json e -oA per i file .all
Esempio: ./laZagne.py wifi -oN salverà la password del WiFi in un file .txt nella cartella che avete estratto nella cartella results nel file di testo credentials. Se invece volete salvarlo in modo silenzioso ovvero che non stampa l'Output nel terminale cioè che ha creato il file in cui ha salvato le password, utilizzate il parametro -quiet quindi ad esempio:
./laZagne.py wifi -quiet -oN

Mac O.S.
Per Mac O.S. dovete scaricare questo Tool compresso:
https://www.file-upload.com/y88blkyl8n1r
In Mac invece è un pò più complicato perchè dovete sapere la Password del Sistema Operativo.
Quindi se sapete la password digitate i comandi in questo modo laZagne all --password Password_di_Mac


Software Sopportati

softwares.png
 
A me non va dice che non è riconosciuto come comando interno, però i file me li segna tutti come .py e posso leggere il codice
 
Sai le caratteristiche a basso livello del programma?
Sarei interessato a vedere come preleva le password dai browser e dai game dato che per alcuni giochi e per alcune password salvate non le legge/rende visibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: IL_LAG_ESISTE
Sai le caratteristiche a basso livello del programma?
Sarei interessato a vedere come preleva le password dai browser e dai game dato che per alcuni giochi e per alcune password salvate non le legge/rende visibili.
Il tool come puoi vedere è ottimo. Purtroppo non ho a disposizione il codice sorgente di quest'ultimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kode
Sisi conta che ho sgamato l'account di Amazon di mio fratello quindi direi che ci sta ahahah

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.