Airdrop Ottieni 50 $ GRATIS Velocemente

MrGinoPowa™

Utente Emerald
11 Luglio 2010
1,076
143
174
575
Ultima modifica:
  • scaricare l'app "Crypto.com" dallo store
  • Una volta aperta l'App, cliccare su "Add a referral code" (si trova sopra Sign Up)
  • Tornare ora alla pagina principale e cliccare su Sign Up, procedendo alla verifica dell'identità.
    Inserire il seguente referral per ottenere il bonus di 50$:
  • uv2jaeka9f
    Attendere per la verifica del documento, dopodiché rientrare in App.

• Per sbloccare il bonus di 50$, andare su Wallet->Cliccare su Algorand(ALGO)->Buy e acquistare esattamente 12 ALGO tramite carta.(tranquillo, riconvertirai questi soldi nei passaggi successivi!)

• Dopo aver acquistato i 12 ALGO, tornare su Wallet e andare sulla valuta "Algorand(ALGO)"-> Sell e trasformare tutti gli ALGO posseduti in Bitcoin(BTC).

• Tornare adesso su Wallet e andare sulla valuta "Crypto.com" -> Sell e trasformare tutto in Bitcoin(BTC)

• Andare su Wallet -> Bitcoin -> Send -> Withdraw BTC e inserire il proprio ID Bitcoin Wallet di Coinbase (se non si ha un account Coinbase, ci si può registrare gratuitamente al seguente link: QUI

• Su Coinbase accedere alla pagina Conti -> Bitcoin -> Ricevi per ricavare l'ID del tuo BTC Wallet

• Inviare tutti i BTC da Crypto a Coinbase tramite Withdraw

• Prelevare i soldi da Coinbase sul proprio conto/sulla propria carta vendendo i Bitcoin ottenuti, tramite la sezione "Prezzi"
  • RICORDA CHE SE NON INSERIRAI IL REF CODE uv2jaeka9f NON POTRAI OTTENERE IL BONUS

Scusa se faccio ancora domande ma vorrei essere sicuro prima di mettere i documenti.
Ho letto che per sbloccare il bonus di benvenuto da 50$ in MCO (poi convertibili in qualsiasi altra criptovaluta e ritirabili sul proprio wallet personale) si devono mettere in stacking 50 MCO (per 6 mesi) e non solo 12 argo. Mi puoi dare delucidazioni migliori ? Grazie

Scusa se faccio ancora domande ma vorrei essere sicuro prima di mettere i documenti.
Ho letto che per sbloccare il bonus di benvenuto da 50$ in MCO (poi convertibili in qualsiasi altra criptovaluta e ritirabili sul proprio wallet personale) si devono mettere in stacking 50 MCO (per 6 mesi) e non solo 12 argo. Mi puoi dare delucidazioni migliori ? Grazie
Chiedo anche io più informazioni a riguardo

Allora ragazzi sono cambiate le condizioni bisogna sempre acquistare i 12 algorand aspettare qualche mese nel caso in cui non fossero sbloccati sbloccare la carta gratuita e vincolare 50 MCO

Indietro
Top Bottom