Concluso Ottobre 2010 | Joker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kidzu

Utente Storico
17 Febbraio 2008
868
139
809
921
Ella salve ragazziuoli, benvenuti in questo contest di grafica che per la prima volta si svolge in questa fantastica/stratosferica/23/bellissima nuova sezione di grafica. Bella vero? (info: la risposta giusta è "Bellissima" altrimenti BAN). Beh che tema possiamo scegliere per questo mese... MmMmM in ottobre le foglie si fanno gialle... beh non credo che il tema "foglie" è troppo interessante però... C'è una cosa gialla e interessante in giro? OH si, i capelli del Joker (Heath Ledger) nel film "Batman il Cavaliere oscuro", beh sembra un ragionamento contorto e senza senso ma basta che sia un ragionamento, quindi il tema di questo mese è Joker.

E per esprimere meglio la vostra abilità partirete tutti dallo stesso Stock (immagine) Il mese scorso qualcuno si è lamentato della "bontà" dello stock, quindi questo mese ne inserisco uno più "Normale/facile". Vi ricordo che da ora in poi i contest vengono sui stock fissi di partenza in modo da equilibrare la sfida e evitare vari RIP.

Stock:
joker110.jpg



Premio: Esposizione del proprio lavoro nella in cima alla sezione grafica e titolo del "Graficone CF" con la rispettiva targhetta sul profilo.

Restrizioni: No old, no rip, no gif.
Dimensioni: 500*500 Max
Tema: Joker
Scadenza: 31/10/2010 23:59 PM

In questo topic è concesso di postare soltanto le risposte contenenti il lavoro di partecipazione (in caso lo modificate, aggiornate il post), se invece volete disutere liberamente, ecco il topic di DISCUSSIONE


Buona fortuna a tutti!
 
Ultima modifica:
jokerfinitoxd.jpg

eccola anche se fa pena xD va be va sn ancora alle prime armi
fa pena anche questa ma almeno è + carina xD
 
Ultima modifica:
Non mi piace.. Però è uno dei migliori risultati dopo 2 ore di lavoro :\


jokermns.png
 
Ultima modifica:
Ora partecipo anch'io ù_ù
Ecco il mio Joker:
jokercontest.png

Un lavoro molto semplice. Spero che vi piaccia :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.