Iscrizione oval money - promo presenta amico (5€/5€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fujinami

Utente Bronze
8 Marzo 2017
27
6
3
31
Ultima modifica:
Oval Money è una app che consente di monitorare le proprie spese e accumulare risparmi automaticamente. in pratica una specie di "salvadanaio" elettronico.

Una funzionalità interessante è la possibilità di collegare più conti, per cui può essere particolarmente interessante per chi ne ha più di uno.
Ci sono alcuni conti (ad es. Hello!Bank) al momento non ancora supportati per la funzionalità di monitoraggio automatico delle spese e per alcune funzionalità di accumulo risparmi "avanzate"; invece tutti i conti con IBAN sono idonei per la funzionalità di accumulo dei risparmi con modalità "basilari". pertanto chiunque abbia un conto con IBAN può iscriversi tranquillamente (anche solo per sfruttare la promo) perché tecnicamente potrà utilizzare la app.

Per questa app è attiva una promozione "presenta un amico", per cui utilizzando il codice LF4P5B4U in fase di iscrizione (va inserito quasi alla fine dell'installazione dell'app e relativo inserimento di dati) sia io che sono il presentatore sia chi vorrà sfruttare il codice per essere presentato otterremo entrambi 5€ (e ovviamente il presentato diverrà poi idoneo a presentare)

il link per scaricare la app su android o su iOs è questo: https://m.onelink.me/b2d2a73d.
Per le condizioni della promozione "presenta un amico" consiglio di leggere le info alla pagina https://blog.ovalmoney.com/diventa-un-oval-champion-bemoneywise/ da cui si può accedere ad un ulteriore pagina con altri chiarimenti Come funzionano i promo-code? | Oval Money Help Center

preciso che la promozione versa immediatamente 5€ nel borsellino del presentatore, mentre per il presentato, come viene indicato nel regolamento, viene dato il bonus "3 mesi dopo il primo versamento sul suo salvadanaio digitale andato a buon fine a condizione che abbia continuato ad accumulare risparmi per almeno metà del tempo (ovvero l'equivalente di almeno 6 versamenti andati a buon fine)". nella pratica basta impostare un versamento settimanale automatico di qualsiasi importo (la app permette anche meno di un euro, ma non lo consiglio perché le banche possono rifiutare l'addebito se è minore di un euro) e dopo 3 mesi si vedrà il bonus nel borsellino, che si potrà (volendo) svuotare nel proprio conto

qui di seguito lo screenshot dei bonus ricevuto dalle presentazioni, direttamente da app
2gt9che.jpg
 
guarda, io non sono stato presentato e quelli che ho presentato (e conosco personalmente) non sono iscritti da più di 3 mesi, pertanto non ho elementi per garantire che dopo 3 mesi paghino. però i bonus per aver presentato a me sono arrivati subito (perché per quelli non c'è da aspettare 3 mesi ma solo il primo accredito dei risparmi), addirittura un mio presentato non aveva trovato da mettere il codice referral quando ha installato l'app, ha segnalato il problema via chat e glielo hanno aggiunto manualmente, così come a me. mi sembrano assolutamente affidabili. non vedo perché dovrebbero pagare i bonus per chi presenta e per chi è presentato no...
 
ecco il primo prelevamento effettuato dal borsellino di oval money
nel giro di qualche giorno lavorativo arriva un bonifico esterno sul conto corrente indicato in fase di registrazione
la cosa simpatica è che si possono prelevare non solo i risparmi accumulati in base alle strategie impostate nell'app, ma anche quelli ottenuti dalle promozioni!
359x24x.jpg

in pratica è la "prova di pagamento" :)
 
ricordo a tutti coloro che si fossero iscritti che per ricevere il bonus è necessario che nei primi 3 mesi si siano verificati con successo almeno 6 versamenti (automatici o volontari) verso il borsellino di Oval Money. perché questi versamenti possano avvenire è necessario fornire l'IBAN del proprio conto in fase di registrazione perché funziona come se fosse un addebito di un'utenza. ovviamente l'IBAN serve anche a prelevare i soldi accumulati nel borsellino di Oval Money per riportarli nel proprio conto bancario. Ho già prelevato senza problemi (compresi i frutti dei bonus legati alle presentazioni). Io ho impostato un versamento fisso di 1€ alla settimana. Consiglio quindi a tutti di controllare nella cronologia della app gli eventuali versamenti non riusciti (personalmente ho un 30% dei versamenti settimanali che non sono andati a buon fine), e al limite di effettuare versamenti volontari in modo da riuscire a fare 6 versamenti nei primi 3 mesi, così da ottenere i 5€ della promozione.
 
ho chiesto al supporto e mi hanno detto che la ragione dei versamenti impostati non andati a buon fine è che erano minori di 1€ e in quel caso le banche possono rifiutarle.
 
Hanno mandato email per invitare gli iscritti a partecipare al Crowfunding. sembra che nel giro di 3 giorni abbiano già raggiunto il considerevole risultato di 500k €. ho dato un'occhiata al video in italiano dove spiegavano l'iniziativa e rispondevano a qualche domanda (live).
la cosa interessante è che stanno lavorando per inserire nella piattaforma svariate forme di investimento alle quali gli iscritti ad Oval potranno accedere con cifre esigue (quelle racimolate con le strategie di risparmio integrate in Oval) e in modo semplificato (Oval gestirà le iscrizioni a servizi di investimento rendendo la cosa molto agevole e veloce, utilizzando i dati, già in suo possesso, dell'utente). può essere una cosa interessante...
 
dallo stato degli invitati della lista presente nella app vedo che per alcuni non è mai stato effettuato il primo versamento, pur essendo iscritti da un po'.
se non si imposta correttamente un pagamento ricorrente o basato sulle abitudini, non si potranno ottenere i 5€ della promozione (per la precisione i 5€ verrano dati se nei primi 3 mesi saranno state fatti almeno 6 versamenti verso il borsellino Oval). Io consiglio di impostare un versamento ricorrente di 1€ (il minimo possibile) ogni settimana: è il metodo più sicuro e meno invasivo. per maggiore chiarezza allego gli screenshot dei passaggi nel menu per impostare un versamento ricorrente di 1€.

2iaueyr.png
2wemej5.png
kew2ys.png
 
Sono iscritto da un paio di settimane.
Ho visto questa app da una pubblicità su facebook e poi ho fatto molte ricerche in merito.
L'app è sicura al 100%.
La considero un "MUST HAVE" insieme a Satispay e HYPE, in quanto innovative e veramente utili.
Peccato ancora non ci sia la mia banca, ma non vedo l'ora.
La considero talmente ottima che volevo fare anche io un post qui su inforge, ma sono stato preceduto...peccato! :(
Spero ovviamente di non sbagliarmi in merito a questa applicazione.
 
Sono iscritto da un paio di settimane.
Ho visto questa app da una pubblicità su facebook e poi ho fatto molte ricerche in merito.
L'app è sicura al 100%.
La considero un "MUST HAVE" insieme a Satispay e HYPE, in quanto innovative e veramente utili.
Peccato ancora non ci sia la mia banca, ma non vedo l'ora.
La considero talmente ottima che volevo fare anche io un post qui su inforge, ma sono stato preceduto...peccato! :(
Spero ovviamente di non sbagliarmi in merito a questa applicazione.

mi fa piacere questa tua valutazione, penso che quando verranno collegate ancora più banche e quando renderanno disponibile il "catalogo" dei microinvestimenti sarà mooolto meglio di quello che è al momento (ossia una versione per nativi digitali del vecchio salvadanaio )

anche a me piacciono molto satispay e Hype, se ti posso dare un suggerimento guarda anche Tinaba (è molto simile a Hype, ha sempre molte promozioni e non è prevista alcuna commissione per ricariche con carta di credito, cosa che Hype dovrebbe applicare a partire da fine marzo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ironeye
Un po' di news

Oval Money compie un anno. Per l'occasione, questa settimana (dal 23 al 30 aprile) il bonus della promozione raddoppia (sarà quindi di 10€ invece di 5€), sia per il presentato che per il presentatore: per chi avesse da tempo l'idea di registrarsi, è meglio che si decida in questa settimana...
ricordatevi di inserire il codice LF4P5B4U alla fine del processo di iscrizione per poter godere della promozione.

dal punto di vista societario sembra che il progetto vada a gonfie vele, per approfondimenti consiglio di leggere direttamente dal blog di Oval qui

nel frattempo l'app ha subito un restyling, ed ha aggiunto la sezione per il monitoraggio delle proprie spese, con tanto di grafici a torta e categorizzazione intelligente delle spese.

a breve inoltre verrà resa disponibile la piattaforma di investimenti, che consentirà quindi gli utilizzatori di Oval non solo di accantonare risparmi, ma anche di investirli.

mi sembra che l'app stia diventando sempre più utile e comoda
 
ultimi 3 giorni per la promozione "raddoppiata". da lunedì prossimo il bonus tornerà 5€ sia per i presentati che per i presentatori.
meglio affrettarsi...
 
Ultima modifica:
Sembra che il bonus doppio sia ancora attivo. Anche oggi ho ricevuto bonus da 10... chi fosse ancora interessato ne approfitti
Messaggio unito automaticamente:

anche oggi 2 maggio il bonus risulta dei 10€... approfittatene...non so quando lo faranno tornare a 5€ (in teoria doveva ritornare 5€ già lunedì' 30 aprile)
 
Ultima modifica:
buongiorno. segnalo che la app sta migliorando parecchio, si fa sempre più ricca di possibilità. la promozione "presenta un amico" è ancora attiva (codice LF4P5B4U )

è anche possibile accedere ad un marketplace di investimenti che può risultare interessante per chi vuole far fruttare la propria liquidità.

tra i vari prodotti proposti di investimento è particolarmente interessante la promozione valida fino al 5 maggio per ottenere un 2% garantito per un anno. per maggiori dettagli questo è il link: https://blog.ovalmoney.com/it/2019/04/04/e-arrivato-tassofisso/
attenzione che per investire con bonifico la scadenza temporale è il 26 aprile e non il 5 maggio.
Messaggio unito automaticamente:

il mio banner

2zh14dw.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.