Overclock CPU da 1500 a 2700 MHz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
Salve gente,tempo fa parlai del mio overclock che da 1500MHz riuscivo a portarlo a 2700MHz...nessuno mi credeva...ecco le prove :asd:!
[align=center][attachment=1276]
[attachment=1277][/align]

essendo poi un AMD datato chiaramente le frequenze di lavoro non sono effettivamente 1500 e 2700...ma poco meno!
So che le temperature sono alte sopratutto per l'estate,possono fondere la CPU ma...sto già provvedendo a nuove ventole :D!
 
è da parecchio tempo che ce l'ho così...non scoppia,sto sicuro oramai :asd:!
 
azz visto che sei così bravo razor perchè non vieni a fare un paio di modifiche anche al mio pc XD?
 
le ultime parole famose di razor:
"No, non esplode, ne sono sicuro"
CPU: 120°
"no, ho detto che non scoppia, stanne sicuro...."
CPU: 250°
voce fuori campo:" razor, io vedo del fumo uscire dal case e vedo in principio d'incendio..."
"ma se ti ho detto di non preoccuparti, ho messo le ventole con le cannette che buttano fuori idrogeno gassoso in modo da raffreddare il tutto..."
voce fuori campo "mah, sarà, intanto io esco fuori visto che qui dentro fà un caldo boia, il termometro segna 56°..."
"io invece ho freddo, e poi 350° di cpu che vuoi che siano... con il clock a 4000 ci gira appena vista...."

......

........

[size=xx-large]

BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM

[/size][size=medium][/size]
 
quando l'ho letto nella lista dei topic ho pensato "ma chi è sto n00b che chiede roba simile" poi ho letto e mi sono inchinato davanti al monitor... mi ricorda l'esperimento del p4 a 6 Ghz, immerso nell'azoto liquido... solo una domanda: dove l'hai trovato il rotore dell'eleicottero che hai usato per il raffreddamento? XD
 
I miei complimenti R4z0r_Cr4$H, figurati che la mia cpu sta alla minima frequenza (1Ghz) e pare che sto facendo la sauna XD XD...
 
den2k il bello e che uso una normalissima ventola...bhe pure il mio pc scotta...e te credo la CPU a 70°C e la scheda madre a 54°...più gli HD e il monitor :asd:...non dico sauna ma quasi!
 
i miei complimenti gran bel lavoro...fai attenzione che d'estate con le temperature alte il processore "soffre" di più..io prendereri una ventola bella grande per raffredare tutto..almeno sei sicuro..temperature alte bisogna evitarle..70 gradi secondo me sono un pò altini..cerca di scendere un pò..almeno tieni il case aperto per far entrare un pò di aria!
 
Vai sul liquido, secondo me è la miglior cosa. Comunque sia complimenti, la prossima volta chiama gli amici cosi vi fate una grigliata :D
 
al massimo me la faccio da solo na bella grigliata...al massimo con mio padre così con 2-3kg di carne magari ce ne usciamo!Fatto sta che non ne vale proprio la pena mettere il raffreddamento a liquido dato che il pc è vecchio,in un pc non molto prossimo conto probabilmente di metterlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.