P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma loro sono un gruppo di amiki e comunque guarda che HeadHunterz usa il ninja da 7 anni quindi ha molti anni di esperienza alle spalle ma in pvp (senza item moddati) non riesce neanche a fare una combo con vortice.

Quindi se io ottengo 7 anni di esperienza posso levare anche io il doppio a pugnalata col ninja anche se tutti hanno lo stesso equip?

Quindi se io ottengo 7 anni di esperienza posso levare anche io il doppio a pugnalata col ninja anche se tutti hanno lo stesso equip?
Si questa è una capacità che solo i veri metiniani hanno, io tra un po ho 7 anni da quando uso il nero, quindi dovro fare il doppio con pietra, ma attenzione solo su P2R.....

Il player in questione è stato controllato qualche settimana fa risultando negativo ad anomalie.
Questa sera ho nuovamente effettuato un controllo, non c'è nulla di anormale.

54d9b923c2.jpg

Non ho mai moddato durante le mie esperienze passate, se non nel lontano 2012-2013 durante la prima apertura no-ip di Paradox2, quando ciò avveniva alla luce del sole, prima era normale che in ogni server avvenissero moddature in cambio di donazioni, il tutto chiarito nel listino shop.

Potete provare a sotterrare Paradox con ogni qualunque accusa, ma dopo tutto questo tempo, la gente che mi conosce sa benissimo di che pasta sono fatto.

Siete pregati di allegare delle prove oggettive alle vostre accuse per non farmi perdere altro tempo.
Buona serata!

- P2R Staff

Il player in questione è stato controllato qualche settimana fa risultando negativo ad anomalie.

54d9b923c2.jpg

Non ho mai moddato durante le mie esperienze passate, se non nel lontano 2012-2013 durante la prima apertura no-ip di Paradox2, quando ciò avveniva alla luce del sole, prima era normale che in ogni server avvenissero moddature in cambio di donazioni, il tutto chiarito nel listino shop.

Potete provare a sotterrare Paradox con ogni qualunque accusa, ma dopo tutto questo tempo, la gente che mi conosce sa benissimo di che pasta sono fatto.

Siete pregati di allegare delle prove oggettive alle vostre accuse per non farmi perdere altro tempo.
Buona serata!

- P2R Staff

Questo screen non prova assolutamente nulla, come non proverebbe nulla nessuno screen o video in nostro possesso contro il sopracitato.
Questa è semplicemente una lista dei bonus che ha il pg in quel momento. Chissà cosa indossa e chissà cosa no.
La bravura fa vincere i pvp, Gass, non aumenta di 1.5k il danno di una pugnalata in un Fun Pvp con switcher automatico.

Non ci sta nulla da sotterrare. Ti stai sotterrando con le tue stesse mani.

Ah ma aspetta allora avevo ragione che era moddato?
no ma gass mi ha permabannato il secondo pg perche l'ho detto in chiama....
scusa gass buona chiusura :)
GODOOH

In duello senza item moddati, ha perso con tutti e dico tutti, in war non crepa mai gli fai 1,5k di pietra con cinta vs e santa vs ninja e lui ti oneshotta con difesa pugnale (60) no ma non e moddato! Ahhahahahahhahaahahhahahahha
che schifo...
La war era un 8 (noi) vs 4 (loro)
dove noi eravamo tutte le razze tranne shamy quindi, diciamo che questa cosa si commenta un po da sola, un pg forte massimo regge 2 pg ma per poco,un ninja che regge 8 pg e un po un dilemma...

In duello senza item moddati, ha perso con tutti e dico tutti, in war non crepa mai gli fai 1,5k di pietra con cinta vs e santa vs ninja e lui ti oneshotta con difesa pugnale (60) no ma non e moddato! Ahhahahahahhahaahahhahahahha
che schifo...
La war era un 8 (noi) vs 4 (loro)
dove noi eravamo tutte le razze tranne shamy quindi, diciamo che questa cosa si commenta un po da sola, un pg forte massimo regge 2 pg ma per poco,un ninja che regge 8 pg e un po un dilemma...

Dio solo sa quanto tu non mi stia simpatico, SrKenpo, ma nonostante tutto debbo darti ragione.
Moddature o incompetenza nel rilevare damage hack o altro sono senza scusanti.
E pensare che sarebbe bastato che uno staffer assistesse alla war di oggi e lo controllasse, ma sfortunatamente l'unico staffer online a quell'ora è ancora in prova e quindi privo di poteri per compiere tale azione.
E' una differenza di danno talmente enorme che non sarebbe spiegabile neppure in server non fun pvp, figuriamoci qui...

Quel KAppaTm è probabile che sia il pg in questione.. l'unico che difende il server con tutti questi commenti negativi. Oppure Gass vuoi dire pure ora che ogni singola persona che commenta negativamente sono utenti bannati? :asd:

Quel KAppaTm è probabile che sia il pg in questione.. l'unico che difende il server con tutti questi commenti negativi. Oppure Gass vuoi dire pure ora che ogni singola persona che commenta negativamente sono utenti bannati? :asd:

Io anche se ho deletato il client fino a ieri provavo a giocare (e non sono bannato con nessun pg) ma dopo oggi si è iniziato a scavare sul fondo che già si era toccato settimane fa.
:addio:

E ce il lagg e siamo noi col pc
e ci sono pg anomali ma e tutto narmale
il gf banna per un ciao sciem per 17 vite
server sempre comandato da un cerebroleso guarda gas a te regalo la targhetta di Ce [RE] broleso ti basta?

Io anche se ho deletato il client fino a ieri provavo a giocare (e non sono bannato con nessun pg) ma dopo oggi si è iniziato a scavare sul fondo che già si era toccato settimane fa.
:addio:
A me pare che stai solo piangendo perchè la tua gilda ha perso una guerra.
MMMMM quanto mi ricordano i cari vecchi Divini che persa una war la fecero togliere con un rollback piangendo...
Do you remember?
Dato che avete lasciato , ci rivedremo al prossimo server.. Tanto se qualcuno vi batte a quanto pare date dei moddati a tutti e screditate il server.
Meno cancri in game .
Arrivederci

Ultima modifica da un moderatore:
Luti, Luti, Luti... Con quale coraggio venite qua su inforge a dare del moddato senza alcuna prova.
Si é risaputo (da quanto mi dicono) che HeadHunterz in guerra diventa un Dio, leva 3k di pugnalata, ma nessuno, e dico NESSUNO ha mai scrennato o fatto un video, eppure la cosa sta andando avanti da molto no? Da innumerevoli segnalazioni, ancora nessuno ha avuto la genialata di incastrarlo magari con uno screen o con un video, ma ehy,
"Noi siamo i Luti, abbiamo 30 vittorie consecutive e non possiamo permetterci di perdere 100 a 12, inoltre abbiamo vinto anche tutti i tornei PvP". Beh, vi dico una cosa, fate cagare a giocare a Metin2.

Ora parliamo della guerra di ieri sera: 4v4 (in passato ne avevamo giá vinta una ed é successa la solita cosa)
Ora vi chiederete: Dopo la prima volta, perché non accendere fraps e dimostrare a tutti che una volta per tutte avete ragione?
Inoltre ho fatto pure il video della guerra di ieri, a dir poco PENOSA, eppure eravate su TS, mi meraviglio della vostra organizzazione e di quanto avete fatto schifo, 0 FOCUS, 0 DIF CAMPANA, HO DETTO TUTTO.

Nella guerra di ieri FredKrueger levava ai considetti "Luti" 10k di penetrazione, e a DemonInsinde 15.9k (dopo vi posteró il video), e poi si preccupano dei 3K INESISTENTI di HeadHunterz;
Nella guerra erano entrati senza dif campana, e Iris levava dai 4k-5.5k a CAMPANATE, e poi si lamentano che HeadHunterz é MODDATO e fa i suoi famosi 3k a pugnalate.
Nella guerra entrano senza CRISTALLI, cadono giú come birilli, e si lamentano perché hanno perso.

Ultima modifica:
Buongiorno cari miei, ieri c´é stata una war ALLeyesON vs Luti e per la precisione é la secondo guerra tra di loro. La prima é finita 99 a 63 e hanno dato la colpa al bug delle autopot, che tra l´altro il bug era presente anche per noi. La seconda si é svolta ieri, quando alcuni dei membri dei Luti si beccavano addirittura 15.9k di Penetrazione e 5.5k di Campanate e hanno il CORAGGIO di lamentarsi di un Ninja presunto moddato e 3k inesistenti.
Il pg in questione NON é assolutamente moddato e lo testimoniano tutti coloro che hanno accesso a tale pg.
Se non avete intenzione di crederci, potete non farlo. Continuate a pensare che sia moddato perché ragazzi perdere una war 100 a 12 é piú facile pensare che un pg sia moddato piuttosto che fare schifo e non sapere nemmeno le basi di un gioco semplice come Metin2.
I 4 Luti partecipanti alla war (helghin, DemonInside, Destiny e Pain) affermano ovviamente che é supermega moddato, scusate ma le prove? Cacciate ste prove. Rompete il pazzo da tempo su questa cosa del mod e non siete in grado di fare un video dove affermate che Head sia moddato? Oppure l´avete fatto e non avete le palle di postarlo visto che i 3k sono del tutto inesistenti (?) chi lo sa.
Facciamo una bella cosa, stasera disponibilitá permettendo potremmo loggare tutti quanti e rifare la war di ieri con gli stessi partecipanti (chiamate GASS e chi volete) ma miraccomando tutti e 4 aprite un programmino per fare sto video e postarlo per far vedere a TUTTI questi famosi 3k di pugnalata.

Ribadisco anche qui, se la war fosse finita 100 a 80 (esempio) potreste affermare che senza Head l´avremmo persa. 100 a 12 dovete solo stare MUTI perché piu parlate, piú vi rendete ridicoli. Tale risultato vuol dire che siete il NULLA in confronto agli ALLeyesON. Potete avere anche 300 WIN ma se poi cadete 100 a 12, significa o che avete warrato con dei nabbi assurdi oppure nell´ultima war eravate con l´equip di legno. Ma poi scusate, quando eravate 50 a 1 non vi é venuto in mente di aprire un programmino per registrare ció che stava succedendo? Oppure lo stavate giá registrando (?)

Ripeto: stasera siamo disponibili a rifare la war di ieri con gli stessi partecipanti (fate il video, vogliamo vedere 4 video da ognuno di voi)

Se non avete prove vi invito a stare zitti. Piú parlate, piú vi rendete RIDICOLI.

Ultima modifica:

54d9b923c2.jpg

Buona serata!

- P2R Staff

Per l´ennesima volta GASS é dovuto entrare nell´account di Headhunterz per cercar di dimostrare (inutilmente) a degli imbecilli come voi di quanto sia normale tale pg. Inutilmente sí perché voi non siete contenti se Head non viene bannato, spinti da questa pazzo di convinzione che sia moddato piuttosto che credere che fate schifo. É cosí che sta andando la situazione realmente, lo dico perché ho accesso a tale pg e non per sentito dire o il primo che capita in questo thread. Agli occhi di tutti noi siete RIDICOLI e dopo la war di ieri e il putiferio scatenatosi dopo la war siete veramente caduti in basso. Secondo me GASS si sta facendo grandi e grosse risate e anche deluso per essere incolpato di una cosa che non ha assolutamente fatto. Continuate, continuate a credere nella vostra stupida convinzione da quattro soldi invece di cacciare ste pazzo di prove video dove si vedono i 3k e passa di pugnalate con FULL vs ninja e cinta.

Da parte di TUTTI gli ALLeyesON: che bello far rosicare gente che crede di essere il Dio di Metin2 invece é solo una testa di pazzo che ha solo da imparare da noi. Grazie di cuore per questi momenti magnifici che ci state facendo passare. Lasciatevelo dire, piú continuate, piú godiamo. A presto Proh di Metin2

Questo screen non prova assolutamente nulla, come non proverebbe nulla nessuno screen o video in nostro possesso contro il sopracitato.
Questa è semplicemente una lista dei bonus che ha il pg in quel momento. Chissà cosa indossa e chissà cosa no.
La bravura fa vincere i pvp, Gass, non aumenta di 1.5k il danno di una pugnalata in un Fun Pvp con switcher automatico.

Non ci sta nulla da sotterrare. Ti stai sotterrando con le tue stesse mani.

La bravura fa vincere i pvp, é vero ma in parte. Mettere un sura nero vs un mentale, se vince il sura nero significa che lui a livello di player é migliore del mentale? Lo sai anche tu che non é per niente cosí :)

Kaius, il sura nero é il pg piú unskilled che piú unskilled su metin2 non c´é né ed é risaputo che é il top nel pvp e tu te ne vanti perché nella tua gilda continuate a vincere tornei pvp essendoci 3 sura neri? Te la senti cosí tanto? Negli ALLeyesON quanti sura neri ci sono? Te lo dico io, 0.

Beh cari Luti, non è la prima war questa, ma la seconda che perdete.
Ora io mi chiedo, come mai la prima l'avete persa 100-76 e questa 100-12?
Vi rispondo io.
Vi siete convinti di essere i più forti e quindi che automaticamente ogni pg che ha il nome Luti sulla testa sia forte.
Non nego che tra voi ci sia qualche membro valido nelle war, ma ieri la metà di voi erano solamente le riservette, ma avevano comunque il nome Luti, quindi automaticamente avreste dovuto comunque vincere.
Quel Pain chi cavolo è? Uno che fino a ieri giocava ai pokemon sul gameboy e si è fatto un mentale che non sa usare minimamente.
DemonInside? Uno che ora che ha preso la targhetta si sente proh. Quando in rissa si prende quasi 16k di penetrazione, ma solo lui eh? Quindi di conseguenza Fred è moddato? 60% forte contro sura neri?
Non iniziate ad accusare gente per la vostra disorganizzazione. Se volete fare una war almeno chiamate gente decente. Charaz al posto di quel coso pain e Shirayuki al posto di quel "sura nero".
Così almeno perderete lo stesso, ma almeno forse a 50 ci arrivate e non abbandonate il server.

Attendo il video con ansia.

Ma questa ragazzi è gente di UniversalElements.
Gente che ha portato quello staff alla chiusura per le continue lamentele sul PvP, Cosa vi aspettavate??
Mi fate schifo solo. Ora se ne vanno su quell'altra cagata in apertura, vorranno dominare e se perdono daranno la colpa allo staff.
Morale della favola: C'è sempre chi sa giocare meglio di te.

Quando in rissa si prende quasi 16k di penetrazione, ma solo lui eh? Quindi di conseguenza Fred è moddato? 60% forte contro sura neri?

Guarda caso nessuno si è lamentato né delle campanate né delle penetrazioni da 235k. Non sono entrata in nessuna delle war, ma ho avuto modo di apprezzare il danno del ninja in questione in varie risse. Guarda caso, nelle war in cui lui non era presente avete perso (e nemmeno di poco) con gilde messe su alla bell'e meglio. Ripeto, nessuno si sta lamentando dei danni degli altri pg da voi citati.

Ma questa ragazzi è gente di UniversalElements.
Gente che ha portato quello staff alla chiusura per le continue lamentele sul PvP, Cosa vi aspettavate??
Mi fate schifo solo. Ora se ne vanno su quell'altra cagata in apertura, vorranno dominare e se perdono daranno la colpa allo staff.
Morale della favola: C'è sempre chi sa giocare meglio di te.

Vengono da UE perché 2 di quelle persone forse vengono da UE? E poi soprattutto, venendo da UE, automaticamente fanno parte dei player che hanno portato il suddetto server alla chiusura? Qui si sta generalizzando un po' troppo.

Caccia fuori gli screen, oppure taci.

Mio carissimo amico, sto solo riportando quello che io, da player giocante, ho sperimentato contro il ninja in questione.
Sai benissimo che in una rissa quale che sia lo screen di cui io sono in possesso non si potrà mai verificare con certezza da chi è stato provocato il danno ricevuto, rendendo così inutile lo screen stesso.
Che quando Heandhunterz non è presente perdiate è un dato di fatto. Continuate ad elogiare il resto della vostra gilda, ma come si è visto in più occasioni, senza la sua straordinaria presenza, non siete in grado di vincere nemmeno in superiorità numerica.
Ti invito ad essere più educato @hi im pibu , visto che io sto esprimendo il mio parere educatamente.

Una buona giornata

Guarda caso nessuno si è lamentato né delle campanate né delle penetrazioni da 235k. Non sono entrata in nessuna delle war, ma ho avuto modo di apprezzare il danno del ninja in questione in varie risse. Guarda caso, nelle war in cui lui non era presente avete perso (e nemmeno di poco) con gilde messe su alla bell'e meglio. Ripeto, nessuno si sta lamentando dei danni degli altri pg da voi citati.

Vengono da UE perché 2 di quelle persone forse vengono da UE? E poi soprattutto, venendo da UE, automaticamente fanno parte dei player che hanno portato il suddetto server alla chiusura? Qui si sta generalizzando un po' troppo.

Il fatto che gli altri del gruppo degli ALLeyesON precedentemente erano in altre gilde e non vincevano niente, semplicemente perché ai tempi nessuno di noi ci giocava seriamente (nemmeno le cinture avevamo, le abbiamo fatte solo ultimamente), niente cristalli e pet da 1.5k/800hp massimo, proprio perché non era un posto per noi e non eravamo al completo del gruppo. Appena ci siamo ricomposti il gruppo abbiamo deciso di dimostrare quanto in realtá valiamo (alcuni ci conoscevano giá in altri server ed alcuni no).
Cisqua stai dicendo che la war di ieri 100vs12 é stata vinta solo da Head? Detto da te, Head potrebbe vincere una war contro 4 dei Luti da solo? Quando avremmo perso in war senza Head? Una volta contro la gilda Albion, quando stavamo senza cristalli e senza antishamy (da loro ce n´erano 2 e poi c´era il bug fastidioso degli hp e autopot), ci siamo rotti i cojoni e siamo usciti.
Ma mica abbiamo fatto solo quella war contro di loro? Chiedi a quelli di Albion quante war abbiamo fatto e quante ne abbiamo vinte con o senza Head, anzi vi esco gli screen cosí state zitti.

2vmcx9v.jpg

29pdpnc.jpg

Queste sono solo alcune war, i restanti non li ho potuti fare.
La differenza tra noi e voi, noi parliamo con gli screen e video ovvero prove. Voi parlate a vanvera per dare aria alla bocca, é quasi 1 mese che continuate a parlare di Head e nemmeno un briciolo di screen o video. Eravate, siete e rimarrete PATETICI.

Mio carissimo amico, sto solo riportando quello che io, da player giocante, ho sperimentato contro il ninja in questione.
Sai benissimo che in una rissa quale che sia lo screen di cui io sono in possesso non si potrà mai verificare con certezza da chi è stato provocato il danno ricevuto, rendendo così inutile lo screen stesso.
Che quando Heandhunterz non è presente perdiate è un dato di fatto. Continuate ad elogiare il resto della vostra gilda, ma come si è visto in più occasioni, senza la sua straordinaria presenza, non siete in grado di vincere nemmeno in superiorità numerica.
Ti invito ad essere più educato @hi im pibu , visto che io sto esprimendo il mio parere educatamente.

Una buona giornata

Ora hai pure gli screen senza di lui.
Scusami, puoi ripetere?

Ora hai pure gli screen senza di lui.
Scusami, puoi ripetere?

Non ho mai detto che non possiate vincere. Sai, facendo 30 war prima o poi una la dovete pur vincere, ma guarda caso, quando warrate con lui in squadra i punteggi diventano 100-12 oppure la sconfitta 100-80 (Qualcosa di simile) con i KingsChunjo con loro in 12 e voi in 5.
Quando non ci sta lui, se vincete, vincete di stressa misura (una gilda normale insomma). Quando compare inziano i 100-12- 100-20 ecc.

Da quanto ho capito, staresti dicendo che facendo una war contro i Luti senza Headhunterz vincereste comunque giusto? Perché sarei proprio curioso di vederla.

Ps: mi aspetto una tua probabile replica del tipo "Headhuneterz fa parte della gilda quindi non vedo perché dovrebbe stare in panchina per fare un piacere a voi?"

Pps: se però la fate ditemelo, mi prendo i pop-corn e la vedo da spettatrice. :)

@GASS quella tabbella dei bonus te la puoi ficcare dove non batte il sole, se ci vuoi veramente smentire tutti mostra pezzo per pezzo dell'equip de HeadHunterz, perchè lui prima era blu e nelle risse faceva schifo, poi da quando sono arrivati item 105 è passato dai gialli e in war faceva 3k a pugnalata, perchè quando era dai blu nessuno si lamentava di lui? Dopo 7 anni di ninja solo ora ha trovato la combinazione giusta nell'equip del ninja? E strano caso dopo poco GASS se è fatto un viaggio a Praga, coincidenze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom