Mio carissimo amico, sto solo riportando quello che io, da player giocante, ho sperimentato contro il ninja in questione.
Sai benissimo che in una rissa quale che sia lo screen di cui io sono in possesso non si potrà mai verificare con certezza da chi è stato provocato il danno ricevuto, rendendo così inutile lo screen stesso.
Che quando Heandhunterz non è presente perdiate è un dato di fatto. Continuate ad elogiare il resto della vostra gilda, ma come si è visto in più occasioni, senza la sua straordinaria presenza, non siete in grado di vincere nemmeno in superiorità numerica.
Ti invito ad essere più educato
@hi im pibu , visto che io sto esprimendo il mio parere educatamente.
Una buona giornata