Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

novantasette

Utente Gold
23 Aprile 2011
802
42
125
330
Ultima modifica:
269318_318653681579916_1736466578_n.png

Benvenuto/a su P4Story!
Benvenuto/a su P4Story.com!Conquiste alle ore 18.30 per i Territori e per i Castelli.
La guerra sacra per la conquista dei castelli si terra' il Giovedi'.
Guerra del giardino dei cieli tutti i giorni alle 21.30
Invasione dei Draghi tutti i giorni alle 16.00
Cripta: Orchi maledetti
orkrw.png

Occhio alle Lacrima della Dea!
lacrimadea.png


NOVITA':
- Montagna colossale, Documento 90 e nuove Cavalcature!
Patch Note: P4Story v41


Rate ;
Server Rate
EXP: x7
Upgrade: Easy.
Drop: x3
Max LV: 95

Ultimo aggiornamento ;
[h=2]09/10/2013[/h]

Aggiornamenti ;
- Aggiornamento di Sicurezza
- Nuovo Sistema Equip +24 a Tebekut per Duelli ed Arene!
L'intero equipaggiamento indossato da un personaggio sarà trasformato automaticamente al livello +24 all'interno di Tebekut.

Migliori perfomance con il client di gioco in differenti configurazioni hardware.

Nuovo scrigno "Ricompensa per l'aumento di livello" per i nuovi account:

Ricompensa per l'aumento di livello l. 5
Ricompensa per l'aumento di livello l. 10
Ricompensa per l'aumento di livello l. 15
Ricompensa per l'aumento di livello l. 20
Ricompensa per l'aumento di livello l. 25
Ricompensa per l'aumento di livello l. 30
Ricompensa per l'aumento di livello l. 35
Ricompensa per l'aumento di livello l. 40
Ricompensa per l'aumento di livello l. 45

E' possibile aprire la scatola quando si raggiunge il livello richiesto.
In queste scatole troverai un intero set ed un'arma con durata di 7 giorni.



In game sono xMoonLysk e mi troverete a Derion.
 
Ultima modifica:
Cavolo salgo più velocemente sull'ita che qui.. Per expare dovrei andare al doc che al lvl 10 dai mostri lvl 17 prendo solo 600 exp
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)
 
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)

Come me , sono evocatrice al lvl 81 full 20 elmo scarpe e maschera bestia sono solamente 18, verga 21 SSS , e sono freeplayer , quindi. W FREEPLAYER :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: xWOLVERINEx
LoL l'unica cosa è l'exp secondo me, se fosse 12x invece che 7x sarebbe il massimo :D
Cmq da freeplayer dico che l'equip te lo fai tranquillamente con un pò di pazienza. Io sono full 18-19 con 100 ori e non gioco da mesi xD
Se non shoppi come fai?
Appena tenti di fare i boss la gente 90 fullshop arriva e ti si diverte a killarti camperando :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
.-. cosa centra tutto questo? al doc prendi pochissimi soldi

- - - Updated - - -

PS : io non riesco a fare il 20 shoppando , vedi te

- - - Updated - - -

Doppio PS : http://it.p4story.com/ cercare Cr4tus e vedete è il mio pg <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
credo che hai problemi grossi stai dando la colpa a p4story xche hanno comprato un server funzionante ed il loro funziona? fatti un giro sui forum prima di scrivere lo sanno pure i bimbi delle elementari ke i file su internet fanno schifo e non ci si può creare un server :matto: lo dice anche micio nella sua discussione ke non sono stati colpiti da ddos ma hanno problemi con i file troppo buggati e un provider che cade a pezzi :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Ti conviene si, senza shoppare io mi ero fatto e adesso rifatto full 22 con verga 24 pvp, l'unico problema del server era lo svantaggio di valorian, ma sembra che si stia sistemando con dei trasferimenti di personaggi..
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
Raga funziona ancora?

- - - Updated - - -

Si deve shoppare, oppure è gratis ma te le devi guadagnare?

Sempre funzionante e secondo me non ne hanno manco la voglia di chiuderlo.

Per le pietre lunari puoi shoppare anche volendo oppure nella homepage di P4Story c'è la votazione così guadagni le pietre.
Oppure fanno sempre un evento a sorpresa che in premio che varia da 100 a 1000 pietre lunari:)
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.