Domanda p4story non mi funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sanjay1903

Utente Bronze
13 Settembre 2013
5
1
0
43
Buongiorno!
ho scaricato p4story pero non sono riuscito ad installarlo. Dopo aver lo completamente scaricato mi si impalla il pc :oddio:.
Ho provato anche disattivando l'antivirus , ma non funziona.Ho un windows vista home premium 32 bit , Nvidia GeForce 9300,
4,0 GB RAM. @2.50 GHz. Se sapete altri server privati italiani per favore ditemeli. (no hamachi)
 
Buongiorno!
ho scaricato p4story pero non sono riuscito ad installarlo. Dopo aver lo completamente scaricato mi si impalla il pc :oddio:.
Ho provato anche disattivando l'antivirus , ma non funziona.Ho un windows vista home premium 32 bit , Nvidia GeForce 9300,
4,0 GB RAM. @2.50 GHz. Se CONOSCETE altri server privati italiani per favore ditemeli. (no hamachi)

Si impalla il pc ? è successo anche a me ..Ti da problemi all'esecuzione di qualsiasi programma avviato da amministratore... Il client sarà pieno di keylogger ...Comunque no antivirus ecc no centrano ... Si installa alla solita maniera
 
quando apri l'installazione è normale che si impalla un po deve szippare i file dentro se hai un pc lento e un antivirus tosto ci mette un po
cmq prova a contattare i gm sul forum sicuramente ti aiutano

zanna 1794 messaggi :coniglio: sei vicino ai 2000 qualche altro flame e lo raggiungi :asd:
 
quando apri l'installazione è normale che si impalla un po deve szippare i file dentro se hai un pc lento e un antivirus tosto ci mette un po
cmq prova a contattare i gm sul forum sicuramente ti aiutano

zanna 1794 messaggi :coniglio: sei vicino ai 2000 qualche altro flame e lo raggiungi :asd:
No comment :oddio: scaricati quel client e vedi cosa ti succede... L antivirus mi era impazzito trovava spyware di tipo ramnit ovunque ma tu giustamente non sai leggere e non hai visto che il problema continua dopo l installazione
 
Ci gioco anch'io e non ho mai dovuto settare il firewall e l'antivirus non ha mai fatto storie
l'unico avvertimento ke esce è il driver eagle dell'hack shield ma anche sull'ita me lo fa
 
mi puoi dare le rate di zendom4story (per favore non le ho trovate sul web)

- - - Updated - - -

mi pui dare le rate di zendom4story ( non ho trovato nulla sul web)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.