Domanda Pack Armi -Mob-e 2 armature wow e altro ( armi quasi tutte )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nadir

Utente Emerald
15 Ottobre 2009
1,183
98
86
394
Ultima modifica:
è la terza persona che mi chiede in skype di passargli le armi di wow perchè non sono capaci di tirarle fuori dal client quindi ho deciso di postare il pack di armi + texture qui su inforge

se sono già state postate tutte le armi ditemelo che faccio chiudere io ho cercato e non le hotrovate

armi download:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

mob: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
lo screen di 4 di questi mob sono circa 20 in tutto completi di animazione ecc...
immagineero.png

armature:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!non posso farvi screen xk sn in 3ds e non ho 3dstudio max su questo pc e anche perchè mi si spaccherebbe lo schermo

ma vi assicuro che sono ORRIBILI!!! :-)

eccovi il download
se dovete criticare fatelo da un altra parte grazie

come previsto dopo aver detto che io uso i modelli di cabal aion e perfectworld- rappelez ecc... mi hanno chiesto tutti in pvt di darglieli
vi dico subito di non contattarmi xk non li regalo

Re: Pack Armi wow e altro ( quasi tutte )

lol lo ho in una cartella da 2 mesi lo ho ritrovato x caso dopo che me lo hanno chiesto e lo ho postato :-)

Re: Pack Armi wow e altro ( quasi tutte )

ne ho qualcuno non troppi io uso quelli di cabal perfectworld e aion :-)
quelli di wow sn troppo banali xD

trovati sn circa 20 ma sono comq tanti faccio un paio di screen tanto x farne vedere qualcuno e li posto

:| questi mob io li ho da circa 2 mesi e passa
il motivo: (almeno quei 4 negli screen) hanno gia postato il download

piraka2
scaricati il pack e verai che come scritto sono circa 20 mob
e se la gente continua a chiedermeli in skype ci sarà un motivo no ?
o non riesce a prenderli o non regge il client di wow che ne so xD

This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.

:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom