PackHack 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Und3rC0v3r

Utente Silver
27 Marzo 2011
138
17
3
82
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi voglio postare un hack che uso da alcuni giorni!!! Va da dio!!! Ecco a voi:

7904.bmp

7923.bmp

Download ita: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Download turco: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Download Full Servers: http://www.multiupload.com/GK0MKMWGNUhttp://www.multiupload.com/5N0BV2H8HD
Scan: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Fonte: UG

In teoria se tipo 6 war corpo qnd attivi aura si attiva anke corpo cn lo skillhack (a me non funge) mentre yang drop sono i soldi k fai cadere

si ma il link del download di all servers è sbagliato..mi porta al Packhack Turkısh.rar sistema pls :)

Fatto ;)

maddo cresha appena attaco!

A me non da problemi di questo tipo... Max crasha 1 volta ogni ora

se scrivi tutte le funzioni ti mettoo +1

Combo: le spadate in più
SkillHack: hai aura e corpo insieme ma dopo sono riuscito a capire che è un freezehack ovvero fai le skill anke se non si sono rikarikate
Atk/Mov Speed: velocità d'attacco e di movimento
Teleport: teletrasporto
Day and Night and snow: giorno notte e neve
Yang Drop: fai cadere soldi
Character: invisibilità
RunAtack: devo ancora capire k è xD
Autopot: pozza da solo
NebelHack: dovrebbe essere nnt nebbia
ZoomHack: zoomi più del consentito

grazie +1 fa ma crasha e lo yang drop a che serve ' te li leva e te li rimette lol però bravo solo che crasha ;(

grazie +1 fa ma crasha e lo yang drop a che serve ' te li leva e te li rimette lol però bravo solo che crasha ;(

Scommetto ke hai l'autopick acceso quando lasci cadere i soldi :asd:

Cmq per il client lo upploaddero dom mattina... Ma funge solo a me o anke a qualcun altro???

P.S.: funziona anke l'autopot *_*

ciao a tutti , io gioco su locmt2 ho fatto la rocedura che e' stata descritta ma quando apro il gioco mi esce una finestra bianca "log" con moltissime scritte come posso risolverlo???
+1

a me funziona benissimo o.O ma sbaglio o quando fai f9 x l'up normale è 100%??? asd ho fatto 6 item da +0 a +4 nn ha fallito mai o.O
+1 x questo gioerllo *-*

Ultima modifica:
ah no xD tt convinto ho preso luna+0 21 abi -7 medi
la vado a up da +0 a +7 fallita x +8 :( se sapevo asd

nooooo mi hanno bannato :((((( ero over 60 :(((

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.