Domanda Pagina registrazione NO IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
salve comincio a dire a ki mi aiuta darò +1 e like
allora in xampp->htdocs->account_create.php ho messo ip del router cn .100
qnd vado alla pagina si apre.. appena provo ad registrarmi mi dice id gia esistente cm risolvo?

ma se mi fate delle risposte "o è port map o non è collegato al DB ricontrolla" e "Apri la porta 3306 di portmap" che senso c'è ?
c'èè voglio dire.. secondo voi apro un no ip con 1% di conoscenza di metin2? ehh ma dai delle risposte tipo le vostre nn hanno senso io lo prenderei x spam

ma se mi fate delle risposte "o è port map o non è collegato al DB ricontrolla" e "Apri la porta 3306 di portmap" che senso c'è ?
c'èè voglio dire.. secondo voi apro un no ip con 1% di conoscenza di metin2? ehh ma dai delle risposte tipo le vostre nn hanno senso io lo prenderei x spam
che ne so chi sei ti conosco no e allora ... :\

Non devi aprirla da portmap, ti consiglio di loggare nella pagina di configurazione del tuo router e aprire la porta 3306 utilizzando l'ip del tuo PC. (TCP & UDP)

Registrati pure che ti dice ID GIA' ESISTENTE e mi posti tutto ciò che ti dice oltre ad ID GIA ESISTENTE.
Solo in quel modo ti posso dare la soluzione esatta al tuo problema ;) senza quelli posso solo provar ad indovinare.

salve comincio a dire a ki mi aiuta darò +1 e like
allora in xampp->htdocs->account_create.php ho messo ip del router cn .100
qnd vado alla pagina si apre.. appena provo ad registrarmi mi dice id gia esistente cm risolvo?

allora in create_account.php metti come ip quello messo nella macchina come ip address.. cn .100 e vedi che la pag dovrebbe andare..... e su xampp sbugga solo apache senza mysql seno sbuggandola dal portmap e xampp nn funzionera x colpa del conflitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom