W Wocy Utente Jade 30 Settembre 2009 2,017 76 803 901 11 Novembre 2011 Ultima modifica: 25 Gennaio 2012 #1 Ultima modifica: 25 Gennaio 2012 Ot edit message
N Noctis4Ever Utente Electrum 6 Ottobre 2011 332 38 69 172 11 Novembre 2011 #2 con 20 euro paga qualcuno che ti starti con i 2011 fatti bene no ?
C catta941 Utente Electrum 10 Ottobre 2009 475 27 45 147 11 Novembre 2011 #4 se ti logga in navicat e winscp vuol dire che non usi un client 2011