Palla da tennis esplosiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FW_Audi ha detto:
Atmos ha detto:
Sentenza ha detto:
Sentenza ha detto:
com'è l'esplosione ?
Indicativamente quanto è "potente" ?
abbastanza da farti saltare via la mano :fattbe:

Come Fai Ad Esserne Così Sicuro? Hai Provato Con La Tua? :question1:

no ma sei vuoi proviamo con la tua :omfg:
 
FW_Audi ha detto:
Allora Come Fai A Dire Che Fa Saltare Via Una Mano?

perchè mentre la provavo all'inizio vicino all'esplosione ha avuto la gran fortuna di trovarsi un micio randagio il quale è morto e credo proprio che ciò che uccide un gatto possa anche far saltare via una mano.
 
Ma Micio O Gatto?
Scusa Ma Io Con Il Mio Fucile SE Becco Un Gatto In Testa Lo Ammazzo , Ciò Non Vuol Dire Che SE Mi Sparo Un Colpo Sul Piede Me Lo Stacca^^

Vabè Và Ho Capito^^ Grazie Comunque ;)
 
Atmos ha detto:
FW_Audi ha detto:
Allora Come Fai A Dire Che Fa Saltare Via Una Mano?

perchè mentre la provavo all'inizio vicino all'esplosione ha avuto la gran fortuna di trovarsi un micio randagio il quale è morto e credo proprio che ciò che uccide un gatto possa anche far saltare via una mano.

ma te ogni topic na balla ?
 
Mi vuoi far credere che "va che caso" è passato un gatto dove esplodeva una pseudo bomba, ed è pure morto ?

Guarda che se dicono che hanno 7 vite un motivo c'è...

Però va bè, vai mangiagatti, devasta al mondo a palle da tennis...
 
V1R5 ha detto:
Mi vuoi far credere che "va che caso" è passato un gatto dove esplodeva una pseudo bomba, ed è pure morto ?

Guarda che se dicono che hanno 7 vite un motivo c'è...

Però va bè, vai mangiagatti, devasta al mondo a palle da tennis...

[ot]Riferimento a cose persone o città è puramente casuale vero??
Cmq Atmos io sto ancora aspettando le foto del mitico aggeggio elettromagnetico che mette fuori uso i sensori parcheggio a ultrasuoni delle auto... Così solo per ricordartelo magari te ne dimentichi[/ot]
 
usbo2.0 ha detto:
V1R5 ha detto:
Mi vuoi far credere che "va che caso" è passato un gatto dove esplodeva una pseudo bomba, ed è pure morto ?

Guarda che se dicono che hanno 7 vite un motivo c'è...

Però va bè, vai mangiagatti, devasta al mondo a palle da tennis...

[ot]Riferimento a cose persone o città è puramente casuale vero??
Cmq Atmos io sto ancora aspettando le foto del mitico aggeggio elettromagnetico che mette fuori uso i sensori parcheggio a ultrasuoni delle auto... Così solo per ricordartelo magari te ne dimentichi[/ot]

[ot] io aspetto la foto del micio morto, della carta d'identità dove hai 22 anni, e la prova che hai un cervello [/ot]
 
Atmos =
4vmzwb7.jpg
And
6hm0zc.gif


V1R5 =
groupwave.gif
bananaxr9.gif




[ot]n.b. Atmos Io Sono Stato Quello Che Ha Postato Le Più Grandi Cazzate Dell'Universo , Non Ti Offendere ;) Scherzo ;)[/ot]
 
usbo2.0 ha detto:
[ot]Riferimento a cose persone o città è puramente casuale vero??
Cmq Atmos io sto ancora aspettando le foto del mitico aggeggio elettromagnetico che mette fuori uso i sensori parcheggio a ultrasuoni delle auto... Così solo per ricordartelo magari te ne dimentichi[/ot]

se ti vai a rileggere il topic in questione magari ti ricordi che avevo precedentemente detto che se avrei trovato qualcosa l'avrei postata ma evidentemente vuol dire che non ho ritrovato niente. :confused:
FW_Audi ha detto:
Atmos =
4vmzwb7.jpg
And
6hm0zc.gif


V1R5 =
groupwave.gif
bananaxr9.gif




[ot]n.b. Atmos Io Sono Stato Quello Che Ha Postato Le Più Grandi Cazzate Dell'Universo , Non Ti Offendere ;) Scherzo ;)[/ot]

no non ti preocuppare non sono tipo ( o almeno non lo sono più ) che si offende per questo genere di cose ;)
 
e con questa domanda vedremo se la palla esplosiva è realmente funzionante o meno...fai vedere pure come la prepari ke sono interessato
 
sinceramente ci ho pensato un pò su e sono giunto alla seguente conlcusione: " non ci credete? beh a me non me ne può fregar di meno "
2116.gif
 
e alla fine V1R5 va a vincere la rivalità...atmos si arrende alle continue oppressioni da parte di V1R5....
And the winner is......(apro la busta)

V1R5!!!!
 
misticus ha detto:
e alla fine V1R5 va a vincere la rivalità...atmos si arrende alle continue oppressioni da parte di V1R5....
And the winner is......(apro la busta)

V1R5!!!!

Grazie, grazie...
No va bè, non era questo il mio intento, volevo solo sapere se ha 25 anni xD xD
Magari conosce Macco lol
 
La mia domanda è:ma il gatto è stato "squarciato" dall'esplosione o semplicemente è morto dai fumi provocati?
 
Ha visto in faccia Atmos xD

Però prima narravano per l'esplosione....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.