Discussione Pannello LCD macchina industriale

Bresa

Utente Iron
17 Ottobre 2018
2
1
0
19
Buongiorno, non funziona più il pannello LCD di una macchina (è entrata acqua). Allego fotografie del pannellino e dell'etichetta che c'è sul retro del pannello. So già che se chiedo il ricambio al costruttore mi venderà tutto il pannello (con costi molto alti). Vorrei sostituire solo il pannello. Su internet ho trovato dei venditori americani che lo vendono ma poi dovrei saldarlo, ma sono saldature troppo piccole per gli strumenti che ho io.
Vi chiedo se c'è qualcuno che mi può procurare il pannello e magari anche saldarmelo. Io sono in zona Lecco (alta Lombardia).
Grazie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 39
  • 2.jpg
    2.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 40
Buongiorno, non funziona più il pannello LCD di una macchina (è entrata acqua). Allego fotografie del pannellino e dell'etichetta che c'è sul retro del pannello. So già che se chiedo il ricambio al costruttore mi venderà tutto il pannello (con costi molto alti). Vorrei sostituire solo il pannello. Su internet ho trovato dei venditori americani che lo vendono ma poi dovrei saldarlo, ma sono saldature troppo piccole per gli strumenti che ho io.
Vi chiedo se c'è qualcuno che mi può procurare il pannello e magari anche saldarmelo. Io sono in zona Lecco (alta Lombardia).
Grazie
Se ti riesce puoi andare da uno sfasciacarrozze e lo smonti da lì il pezzo che ti serve,
 
Per le saldature basta la pasta autosaldante (Economica e facilissima da usare), devi però prima assicurarti che sia proprio lo schermo LCD ad essere diffettoso e che sia letteralmente saldato, perché in caso di saldature puoi usarne di simili ma non uguali. Se non è saldato ma è attaccato tramite contatto è tutta un'altra storia.