Domanda [PARDON]

  • Autore discussione Autore discussione Picc94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Picc94

Utente Electrum
26 Aprile 2011
642
10
120
182
Scusatemi ma vorrei imlpementare il beran setaou in stanza cristallo .
In che map devo andare in winspc? (uso file 2011)
Grazie +1 e like assicurati ;) buon weekend​
 
Scusatemi ma vorrei imlpementare il beran setaou in stanza cristallo .
In che map devo andare in winspc? (uso file 2011)
Grazie +1 e like assicurati ;) buon weekend​
:tafazzi: asd... adesso non sappiamo più neanche usare winscp... cmq... esprimiti meglio... in che senso "implementare"?
 
Se intendi il drago acquatico, devi andare in map/nomedellamappa/boss, (oppure regen) e li metti le coordinate del mob. Ci sono un sacco di guide su come mettere mob,npc fissi e altro.
Cmq Sezione Sbagliata <.<
 
Non avete capito , io so come mettere il beran .
Ma vorrei sapere il nome della stanza cristallo in winspc :sisi:
devi andare in map/nomedellamappa/boss Lo so , devo sapere il nome della stanza cristallo in winspc però ò.ò
 
Non avete capito , io so come mettere il beran .
Ma vorrei sapere il nome della stanza cristallo in winspc :sisi:
devi andare in map/nomedellamappa/boss Lo so , devo sapere il nome della stanza cristallo in winspc però ò.ò

Ahh.. bhè allora questo non so dirtelo, prova a vedere sul web se trovi qualcosa. Non so che dirti xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom