Discussione [PARERE]1* Skill Modding by vitan . Cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitan™

Utente Gold
8 Maggio 2011
422
34
125
248
Sera ragazzi :D sto cercando di imparare a Effectare... e allora mi son dato da fare con 1 piccola prova...

Ho cercato di moddare Vortice Della Spada...

Ditemi che ne pensate... e soprattutto cosa potrei sistemare...

Cosi' quando l'avro' finità la postero :D

[video=youtube;jTCX6bM2f5Q]http://www.youtube.com/watch?v=jTCX6bM2f5Q[/video]

Cosa ne penso?

sbannami da privilege :patt:

IT: ultimamente si dedicano tutti all'effect...comunque è carina ma non si capisce un gran che e mi sembra la 6° skill war

queste sono il tipo di persone che non sanno ne leggere il titolo delle discussioni e ne leggere la discussione stessa :)
Dovrei farti i complimenti per una specie skill-mostro-di-frankestain con texture inguardabili?
Il mio senso estetico è disturbato da queste "supersayanate", ti sei limitato a mischiare parte degli mse di forse un paio di skill a quella di vortice, ritoccando le texture stesse di vortice con due texture che non non hanno niente a che vedere l'una con l'altra visto che una pare essere presa dalle skill di rein, o come diamine si faceva chiamare, e l'altra modificata malamente con photoshop con un color verde-acqua-verdino non omogeneo.
Se vuoi che ti espliciti la mia opinione lo posso fare :
"orribile" = "butta e ricomincia da capo".

:figo:

Dovrei farti i complimenti per una specie skill-mostro-di-frankestain con texture inguardabili?
Il mio senso estetico è disturbato da queste "supersayanate", ti sei limitato a mischiare parte degli mse di forse un paio di skill a quella di vortice, ritoccando le texture stesse di vortice con due texture che non non hanno niente a che vedere l'una con l'altra visto che una pare essere presa dalle skill di rein, o come diamine si faceva chiamare, e l'altra modificata malamente con photoshop con un color verde-acqua-verdino non omogeneo.
Se vuoi che ti espliciti la mia opinione lo posso fare :
"orribile" = "butta e ricomincia da capo".

:figo:

allora... forse non hai letto qualche parte del trhead non so...
è la prima . non conosco ancora niente dello skill modding è un TEST volevo far vedere com'era
a voi cosi' per avere qualche dritta, qualche consiglio e qualche aiuto .

ma siccome esistono certe persone che non sanno giudicare ma sanno soltanto disprezzare ( come te nei miei confronti ) preferirei che non scrivessi nei miei topic...

se proprio devi scrivere dammi dei consigli COSTRUTTIVI.

senno' non perdere quei minuti della tua vita.:piselon:

allora... forse non hai letto qualche parte del trhead non so...
è la prima . non conosco ancora niente dello skill modding è un TEST volevo far vedere com'era
a voi cosi' per avere qualche dritta, qualche consiglio e qualche aiuto .

ma siccome esistono certe persone che non sanno giudicare ma sanno soltanto disprezzare ( come te nei miei confronti ) preferirei che non scrivessi nei miei topic...

se proprio devi scrivere dammi dei consigli COSTRUTTIVI.

senno' non perdere quei minuti della tua vita.:piselon:

Ma hai qualche difetto di comprensione?
Ti ha semplicemente spiegato cosa non va nella skill, e sono tutti commenti leciti che che condivido.
Un parere non è necessariamente positivo, non possono tutti dirti" che bella, che bravo, che figata!".

In ogni caso, anche secondo il mio parere è un minestrone mal riuscito, cerca di fare le cose più pulite!

Ma hai qualche difetto di comprensione?
Ti ha semplicemente spiegato cosa non va nella skill, e sono tutti commenti leciti che che condivido.
Un parere non è necessariamente positivo, non possono tutti dirti" che bella, che bravo, che figata!".

In ogni caso, anche secondo il mio parere è un minestrone mal riuscito, cerca di fare le cose più pulite!

oddio... nemmeno tu sai leggere?

BASTA CON LO SPAM GRAZIE:

O Pareri o non scrivete stupidagini

:)

come prima volta è perfetta :D
se vuoi un consiglio ti dico di mettere dei fulmini intorno al vortice e una roba rossa incandescente al centro che quando colpisce fa esplodere tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom