Discussione Parere sul mio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Confusion

Utente Silver
1 Giugno 2012
11
6
2
53
Ciao a tutti ! Non so se è questa la sezione migliore ma non sapevo dove postarla, venendo al dunque non essendo molto pratico sul criterio per un buon pc, vorrei chiedervi un vostro parere sul mio che finora mi è andato bene per i giochi che facevo certo non è spaziale ma essendo stato regalato non ci sputo sopra dato che prima ero con pentium 4...

Ecco le caratteristiche:

Sistema operativo : Windows Vista Home Premium 64-bit SP2
Processore : Intel Core 2 Quad Q8200 @2.33Ghz
RAM : 6 Gb
Scheda video : NVIDIA Ge Force GT 120



Le mie domande sono :

1. E' un buon pc ? intendo nella media ?
2. In cosa è migliorabile ? (intendo cosa cambiare)
3. Lo posso ritenere buono per reggere il nuovo Call of Duty Black Ops II ? non a max grafica mi basta il giocabile

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno !
 
Ciao a tutti ! Non so se è questa la sezione migliore ma non sapevo dove postarla, venendo al dunque non essendo molto pratico sul criterio per un buon pc, vorrei chiedervi un vostro parere sul mio che finora mi è andato bene per i giochi che facevo certo non è spaziale ma essendo stato regalato non ci sputo sopra dato che prima ero con pentium 4...

Ecco le caratteristiche:

Sistema operativo : Windows Vista Home Premium 64-bit SP2
Processore : Intel Core 2 Quad Q8200 @2.33Ghz
RAM : 6 Gb
Scheda video : NVIDIA Ge Force GT 120



Le mie domande sono :

1. E' un buon pc ? intendo nella media ?
2. In cosa è migliorabile ? (intendo cosa cambiare)
3. Lo posso ritenere buono per reggere il nuovo Call of Duty Black Ops II ? non a max grafica mi basta il giocabile

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno !
Dovresti cambiare la scheda video,quella che hai è davvero,ma davvero,scarsa.
A 105 euro circa si trova la 6850 con cui giochi a tutto al massimo,risparmiandoti qualche filtro solo su giochi pesantissimi tipo crysis 2 in dx11.Se è troppo dicci un budget e ti possiamo dire di meglio,ma calcola che se hai un monitor 1080p devi spendere almeno 80 euro per avere prestazioni decenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.