Domanda [Parere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko89

Utente Silver
6 Aprile 2010
177
8
22
96
Ultima modifica:
Ragazzi nn so se è la sezione giusta..però volevo dire ke con qst nuova formula del cestino nn si capisce piu nnt...si è vero andando sul tasto cerca si trova tutto....a mio avviso era meglio come prima le cose si trovano con un colpo d'occhio...quindi la mia proposta è di tornare cn le discussioni in sezioni come prima e magari mettere nel cestino discussioni vecchie da 1 mese.....
L'ho fatto qui xk io entro spesso nelle discussioni mod e texture!!!
(assurdo ke una mod ad esempio qll postata 5 ore fa da metaller96 già finisca nel cestino :S)....x me è propio una pessima gestione cosi!!!
 
Sisi hai ragione,ma non è una "cattiveria" da parte dei MOD,ma sono solo alcuni BUG fatti automaticamente dal server,ti assicuro che contatterò lo Staff(anche la mia nuovissima MOD era andata nel cestino -.-")e spero di far risolvere questo bruttissimo BUG,Ciao :)
 
Sisi hai ragione,ma non è una "cattiveria" da parte dei MOD,ma sono solo alcuni BUG fatti automaticamente dal server,ti assicuro che contatterò lo Staff(anche la mia nuovissima MOD era andata nel cestino -.-")e spero di far risolvere questo bruttissimo BUG,Ciao :)

Grazie mhz ;)..anke xk i lavori ke si postano nn tutti sanno come andarli a trovare..quindi penso sia piu utile in quel modo!
 
(assurdo ke una mod ad esempio qll postata 5 ore fa da metaller96 già finisca nel cestino :S)....x me è propio una pessima gestione cosi!!!

giusto :sisi: tornato a casa sono andato a vedere se ci fossero altre risposte e non l' ho trovata più o_o allora sono andato nella cronologia e andando alla discussione ho visto che era nel Cestino ç_ç ditemi adesso, io dove spammo eh!!!!!!! eh!!!! :\:\ no veramente, saranno pure dei Bug ma sono una vera rottura :sisi:
 
giusto :sisi: tornato a casa sono andato a vedere se ci fossero altre risposte e non l' ho trovata più o_o allora sono andato nella cronologia e andando alla discussione ho visto che era nel Cestino ç_ç ditemi adesso, io dove spammo eh!!!!!!! eh!!!! :\:\ no veramente, saranno pure dei Bug ma sono una vera rottura :sisi:

Tranquillo che appena hanno un po di tempo risolveranno =)
P.S:Fateci caso i Topic anche di ieri sono nel cestino °_°
 
Immagino che un errore di vbulletin o magari di una funzione mal inplementata metta nel cestino tutti i 3ad con ultima risposta dopo le 24 ore. Si può capire che è un errore perchè lo fa solo a Combat Arms e in più in questo "Cestino" ci sono tutti i 3ad,creando una confusione sicuramente non voluta
 
Immagino che un errore di vbulletin o magari di una funzione mal inplementata metta nel cestino tutti i 3ad con ultima risposta dopo le 24 ore. Si può capire che è un errore perchè lo fa solo a Combat Arms e in più in questo "Cestino" ci sono tutti i 3ad,creando una confusione sicuramente non voluta

aah io pensavo che il cestino che c' è in ogni Sezione fosse fatto apposta ad avere tutti i Thread di altre sezioni :omfg:
 
tra l' altro con questa nuova implementazione del cestino tutta la mia guida è andata a farsi fottere (scusate il termine duro). aspetto che tutto si risolva e poi la aggiusto
 
E murdercode non c'è!! :\ come si fa! :\

Catastrofe :eek: appena torna io dico che diventa Emo, vedrà tutta CF sparire nel Cestino :\ :omfg: e penserà a tutto il lavoro perduto, si deprimerà e diventerà Emo, poveretto ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

tra l' altro con questa nuova implementazione del cestino tutta la mia guida è andata a farsi fottere (scusate il termine duro). aspetto che tutto si risolva e poi la aggiusto

Cacchio è vero! ç_ç
 
Non è murder che si occupa di vbulletin ma Darkhim

Ti sbagli,come mi disse Darkhim,lui si occupa della difesa del server,a far stare sempre il server in continuo aggiornamento,ecc.Insomma tutto quello che riguarda il server per farlo stare meglio.Invece murdercode si occupa del Vbulletin e del sito di Cheatforge.Net(infatti la grafica di Cheatforge è unica nel suo genere,visto che murdercode l'ha rifatta da 0)
Questo è quello che mi disse Darkhim...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.