Discussione [PARERI]Salve chiedo parere per hamchi protetto e definitivo venite e dite la vostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo aka Konan.

Utente Gold
23 Maggio 2012
507
55
57
251
Ultima modifica:
Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo deciso di aprrire un amachi avendo messo le mani su delle protezioni decenti, e volevamo chiedere il vostro parere su come farlo:

-lv max 125 / 99
-exp dal 75 al 125 / exp dal 30 al 99 (entrambe in 2-3 mappe in max 3h) / niente exp
-rari / niente rari
-tante nuove armi / poche nuove armi
-cavalcature / non cavalcature

scegliete una voce per ogni punto grazie!
Il vostro contributo sara utile per il nuovo server che rimarrà aperto per mesi :)

Rispondero quando avro 4-5 pareri!

Attualmente non cerchiamo GM

Nessun altro che vuole contribuire con i consigli??
 
livello max 125
no exp
tante nuove armi
e cavalcature
PS:io sono molto bravo come gm se mi volete so usare bene navicat ecc aggiungetemi su skype e ne parliamo li mi chiamo xxneverxx.next
 
pvp no exp che già ci bastano i dedicati, pvp equilibrato, nente cazzate come rugiade, pietre sbuggate skill sbuggate e bonus sbuggati!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom