Gruppo PARTY MMORPG FANTASY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okkkkk finito di scaricare ci sentiamo su skype.
 
Se possibile vorrei unirmi anche io. Cerco da molto un party per giocare MMORPG, da soli ci si annoia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Per chi fosse interessato può contattarmi qui in privato con il proprio nick di skype.
Verrà subito invitato nel gruppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom