S Steiner069 Utente Gold 18 Ottobre 2009 443 106 21 274 8 Gennaio 2017 #27 Scarico anch'io Skype un attimo e ci sono Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk
E ErenAOT Utente Silver 25 Febbraio 2014 29 11 2 69 8 Gennaio 2017 #29 Steiner069 ha detto: Scarico anch'io Skype un attimo e ci sono Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... okok Aspettiamo te e 真正的酷黑火
Steiner069 ha detto: Scarico anch'io Skype un attimo e ci sono Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... okok Aspettiamo te e 真正的酷黑火
T Tecnologix Utente Gold 13 Maggio 2013 958 40 73 244 8 Gennaio 2017 #31 Se possibile vorrei unirmi anche io. Cerco da molto un party per giocare MMORPG, da soli ci si annoia... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se possibile vorrei unirmi anche io. Cerco da molto un party per giocare MMORPG, da soli ci si annoia... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E ErenAOT Utente Silver 25 Febbraio 2014 29 11 2 69 8 Gennaio 2017 #32 Tecnologix ha detto: Se possibile vorrei unirmi anche io. Cerco da molto un party per giocare MMORPG, da soli ci si annoia... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Aggiungimi su skype castform46 ho già fatto il gruppo
Tecnologix ha detto: Se possibile vorrei unirmi anche io. Cerco da molto un party per giocare MMORPG, da soli ci si annoia... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Aggiungimi su skype castform46 ho già fatto il gruppo
T TMbeats 8 Gennaio 2017 #33 Per chi fosse interessato può contattarmi qui in privato con il proprio nick di skype. Verrà subito invitato nel gruppo.
Per chi fosse interessato può contattarmi qui in privato con il proprio nick di skype. Verrà subito invitato nel gruppo.
P PanDiZenzero Utente Bronze 24 Marzo 2016 60 0 19 43 8 Gennaio 2017 #34 Se avete un pc buono giocate a TERA.
T Tecnologix Utente Gold 13 Maggio 2013 958 40 73 244 8 Gennaio 2017 #36 Azzz Tera no please ahahahaa Aggiunto cast Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk