Investimento Passive Expert - Nuova RevShare - Investimento minimo 5$ e rendimento medio 0.8% daily

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Attenzione: le Revshare, nonostante non siano qualificabili come HYIP, sono piattaforme di "raccolta" di denaro. Tale somma viene poi gestita da un team o da un singolo admin che reinveste quei soldi in altre HYIP o Revshare per poi dividere i profitti con gli utenti. Non c'è alcuna garanzia di capitale e non si tratta di soggetti autorizzati alla gestione del risparmio, quindi investite solo ciò che potete perdere. Questo thread ha solo scopo informativo e di studio, in esso descrivo i miei investimenti personali. Non vuole costituire consulenza finanziaria, rivolgiti ad un consulente finanziario per i tuoi investimenti.




Passive Expert è una revshare nata a marzo 2020. Si tratta di un sito che permette agli utenti di partecipare ai guadagni di un gruppo di admins, questi admins investono le somme ricevute in altre revshares, in hyip o in qualunque modo possa essere utile a guadagnare denaro (PTC, mining ecc.). A differenza degli HYIP le revshare sono ritenute più sostenibili e stabili, rimane tuttavia alta la probabilità di perdere denaro. Sono piattaforme non regolarizzate che raccolgono e gestiscono il risparmio senza autorizzazione consob. Anche le revshare possono scammare. Personalmente ho vissuto due scam di revshare, in uno mi è stato rimborsato totalmente il capitale mentre l'altro è stato un scam "mascherato" che ancora deve concludersi (future adpro, storia lunga).

Che bel modo di presentare un programma, no? Beh non intendo promuovere Passive Expert, ma intendo discutere con voi questa piattaforma dove io sono attualmente registrato. Tutti i link qui sono link ref, sappiate che se deciderete di provare la piattaforma almeno avrete il mio supporto qui, vi terrò aggiornati su quello che succede e vi posso dare consigli.

Come funziona

Si comprano dei "Pack" da 5$ ognuno. Ogni pack matura un rendimento giornaliero (circa uno 0.8% attualmente) variabile in base ai rendimenti ottenuti dagli admins. Il rendimento NON è certo, può anche non esserci (in tal caso si avvera l'exit scam, quasi tutte le revshare finiscono quando iniziano ad azzerare il rendimento giornaliero). Ma vediamo in sinteticamente come funziona:

Pack da 5$
Un pack matura (cioè scade) quando genera il 125% del suo valore
Il profitto netto da ogni pack è quindi un 25%
Il ritorno medio attuale è uno 0.8% quindi un pack dura mediamente 150 giorni.
Deposito minimo: 10$

Niente di più complesso. Il compounding dei profitti lo ottenete quando manualmente acquistate altri pack con i vostri rendimenti accumulati. Come vedete i rendimenti non sono altissimi, proprio perché l'idea è quella di creare una fonte di entrata sostenibile nel lungo periodo.

Il sito "giustifica" le sue entrate con la vendita di pubblicità (per evitare rogne con le autorità di controllo dei vari paesi del mondo), per fare questo utilizza le Login Ads. Praticamente chi compra i Packs ottiene dei crediti da spendere per promuovere un link (video youtube o anche link ref di altri siti). Ogni utente quando logga su Passive Expert dovrà visualizzare due pubblicità da 10 secondi ognuna (è totalmente sopportabile).

Il sito opera solo con BTC e la registrazione è in completo anonimato, basta una email. Non è richiesta verifica di alcun dato.

Alcune alte informazioni
Comprando i pack vi garantite delle Login Ads, ma cosa sono? Praticamente avete la possibilità di pubblicizzare un vostro link (anche un video youtube). Ogni Pack fornisce 5 Login Ads Credit, quindi avrai la certezza che quel link verrà visto 5 volte (io ho rimediato diversi refs con altri miei progetti proprio in questo modo).
Le funzioni sono: Create Login Ad (con la quale create le ads, basta inserire il link da promuovere e i crediti da spendere per promuoverlo); My Login Ads (scheda riassuntiva che ci dice quanti hanno visualizzato e quanti hanno clickato); Ad Tester (ci permette di vedere se il link funziona prima di spendere crediti nel sponsorizzarlo, alcuni siti bloccano queste funzionalità).

Il ref system è a due livelli: il primo vi fornisce l'8% sui depositi dei tuoi ref; il secondo il 3%.

Procedura per acquistare packs: per acquistare Pack dovete prima depositare in BTC, il deposito minimo è di 10$. Una volta depositato (con 4 conferme di rete avrete il deposito accreditato in automatico) potrete comprare i Pack, i crediti per le login ads sono accreditati subito, i pack invece richiedono un paio di giorni (quindi non vi forniranno subito il cashback giornaliero).

Investimento personale: ho comprato 8 packs (circa 40$). Per ora il daily cashback è di 0.32$ al giorno, ho intenzione di fare compounding per almeno 3 mesi.

Vi terrò aggiornati su come va.

passive expert.jpg

passive2.jpg

Intervista al CEO di PE

 
Primo prelievo: fatto. Indovinate un po'? Il prelievo è istantaneo. Vi giuro sono rimasto sorpreso... giusto il tempo di cliccare il bottone dopo aver inserito l'importo, l'address e il codice authenticator e i btc erano già nel wallett.
Pazzesco.

Ho prelevato 10.04 usd, la fee applicata è solamente quella richiesta dalla rete ed era pari a 0.12 usd.
1599986664063.png
 
Secondo prelievo, sempre istantaneo.

babo.jpg


Purtroppo c'è una novità: non accettano più nuovi iscritti, né nuovi depositi. Questa scelta è dovuta al fatto che sono un team piccolo e che hanno vissuto un enorme successo, sicché per mantenere gestibile la cosa hanno dovuto limitare iscrizioni e depositi. Forse in futuro riapriranno, per ora no.
Ringrazio chi si è iscritto col mio link, se torneranno aperti al pubblico lo farò sapere.

Fino ad allora ogni deposito maturerà e verrà pagato regolarmente, non temete.