PatataCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andre12340

Utente Silver
16 Dicembre 2009
78
25
0
83
Ultima modifica:
editoriale edit
 
Ultima modifica:
maa che cavolo di pass devo mettere??? ogni volta mi dice che la conferma è diversa dalla password perchè avete maesso la confirmpassword??
 
ovvio jugen93 devi fare /register pas1 pas1

---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

lol ma e difficile fare /register 123456 123456 ?
 
ma il server mi trolla??? XD mi sono registrato con la pass ma appena faccio /login **** con la pass mi dice errore interno
 
non mi va di cambiare nome ho sempre usato questo non è che potresti cambiare qualcosa tu nella registrazione mia?
 
te, siamo off perchè qualche bm, spreo non di qui ci sta dossando, ma non preoccupatevi stanno aprtendo le prime denuncie
 
Buona notizia 20/03/2012 online, inoltre se vi saltella vuol dire che dovete fare /login pas e poi nn saltella piu e x autokikkare le persone che stanno li senza loggare
 
Molto carino ;)
Anche se i ponti sono un po' lunghi da attraversare.. ma bene o male sono quanto le safezone quindi si bilanciano alla fine
 
Molto carino ;)
Anche se i ponti sono un po' lunghi da attraversare.. ma bene o male sono quanto le safezone quindi si bilanciano alla fine

Anna sono Free xD Si capisce dal nome no? ^^ xD Vbb cmq raga siamo sotto attacco da ben 1 ora con un solo crash :D e gi utenti nn si lamentano :D Mi fa piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom