Tool [Patch] Aram Moddato, MIM, Aggiungi bot in Aram & Bot Intro/Hard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 117156

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ho deciso di fare questo topic perché le mie mod vengono patchate ad ogni update e mi tocca rifarle :nono:
Ma ora non più!

D'ora e in poi le mie mod verranno rilasciate solo sottoforma di patch così le potrete aggiornare voi con facilità.


Di cosa avrete bisogno:


LoLEnhancementSuite


Come installare le patch:
1) Per prima cosa dovrete andare nella cartella principale di LES e cercare la cartella mods
2) Prendete le cartelle che contengono tutti i file e mettetele nella cartella mods (easy uh?)
3) Aprite LES, spuntate e premete patch


Le MOD create da me (Ne ho fatte tante altre, ma per ora rilascio solo queste 4)

Aram Moddato --> Per info guardate il vecchio topic click

MIM
--> More Invite Mod: Potete invitare 4294967295 persone alla volta invece che solo 15

AddBotsToAram
--> Aggiungete i bot anche nella mappa aram
- Nota: Questa mod funziona anche nelle modalità featured come URF o altre varianti

anyBotDifficulties --> Il vecchio topic con tutte le info & commenti click
- Nota: Questa mod funziona anche nelle modalità featured come URF o altre varianti

^Ora prova solo ad immaginarti i Bot URF con l'intelligenza di un Apocalisse il tutto compresso nell' Abisso Ululante
Godi. Godi. Godi. Godi. :asd:


Q&A:

Perché le mod sono in inglese?
Perché le avevo rilasciate qualche mese fa su altri forum

Ma l'autore è bhfff non TomasTurbato
Guarda il mio storico nick, il mio primo nick è stato bhfff

Rischio di ban?
Dipende quale mod, ad esempio Aram moddato che sembra il più bannabile, l'ho fatto hostare ad un challenger e non è mai stato bannato

Perché usi questo nuovo sistema Les?
Perché le mod sono sempre aggiornate e potete installarle quando volete !

Download pack:


Mediafire
Mega
Il tasto Mi Piace è come un ringaziamento :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ripristinare i vecchi file toccherà farci un backup di essi?credo che si faccia prima manualmente a sto punto...

LES fa un backup in modo totalmente automatico in caso il tasto Remove Les non funzioni.
Fidati che il tasto funzionerà sempre ed è molto efficente !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le fattibile una mod per l'URF? :\

In teoria si, però dipende da cosa intendi per urf
Se è la tipica domana di abilitare l'urf allora non posso :V
Però dovrei essere in grado di usare l'exploit delle ranked per le custom, un po' difficile ma è fattibile
 
In teoria si, però dipende da cosa intendi per urf
Se è la tipica domana di abilitare l'urf allora non posso :V
Però dovrei essere in grado di usare l'exploit delle ranked per le custom, un po' difficile ma è fattibile
La possibilità si creare una custom URF con chi possiede la mod, ne fecero una simile per la one for all :\
 
Ultima modifica da un moderatore:
La possibilità si creare una custom URF con chi possiede la mod, ne fecero una simile per la one for all :\

Quella modalità one for all era una modalità lato client che alla persona che l'ha scoperta gli è bastato cambiare il valore 0 in 14
0 = Selezione segreta
1 = Draft
14 = Modalità one for all

Purtroppo l'urf è semplicemente una normal con un buff e il buff sta sul lato server
Ho tentato di ricreare questo one for all, e ci sono riuscito http://i.imgur.com/AEUSqmR.png
AEUSqmR.png

L'unico problema è una stringa nel codice chiamata allowDuplicateChampionsOnSameTeam e in pratica se ci sono più champs con lo stesso id nella selezione dei campioni, la selezione non terminerà mai
Ed è complicatissima perché richiede modifiche "extra" :(
 
L'unico problema è una stringa nel codice chiamata allowDuplicateChampionsOnSameTeam e in pratica se ci sono più champs con lo stesso id nella selezione dei campioni, la selezione non terminerà mai
Ed è complicatissima perché richiede modifiche "extra" :(
Non è possibile assegnare le caratteristiche di un champ a più ID?
In modo da richiamare ID diversi
 
Non è possibile assegnare le caratteristiche di un champ a più ID?
In modo da richiamare ID diversi
È assolutamente possibile!
E credo che la soluzione si trovi in questi due file ClientLibDomain.dat e ClientLibSystem.dat
L'unico problema è che le mie conoscenze sono ancora basse per creare un sistema di id randomizzato e poi applicarlo al champ (in questo caso il bot) (damn riot!)
 
È assolutamente possibile!
E credo che la soluzione si trovi in questi due file ClientLibDomain.dat e ClientLibSystem.dat
L'unico problema è che le mie conoscenze sono ancora basse per creare un sistema di id randomizzato e poi applicarlo al champ (in questo caso il bot) (damn riot!)
Che peccato, sarebbe stato bello :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.