Unmantained Guida Patch ITEM Otherside2 + Decriptatore Pack

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WonKnuMetin2

Bannato
19 Aprile 2014
212
18
30
99
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,eccomi con la prima specie di relase qui su Inforge,vi posto dei files che credo possano tornare utili ad alcuni che hanno esperienze minime con i client.

I files risalgono al 26/06/2014 e sarebberò la Patch di solo gli Item di Otherside2.

Link Download : http://adf.ly/psB7s

Guida per implementarli :

1. Con un qualsiasi decriptatore archiviate le cartelle che si trovano nella patch che non sia la root o la locale_it.

2. Inseriteli il nome dell'archivio nel blocco Index esempio :

*
nomearchivio
*
ecc
*

3. Andare in root e spostare i file MSM nella vostra root e archiviare la vostra root

4. Andare nella locale_it e spostare item_proto e l'item_list nella vostra locale_it e archiviare il vostro locale_it

5. Avrete implementato armi/armature di otherside2

Per le query lato server eccovi l'item_proto completo di otherside2 : http://adf.ly/psJKr

Se qualcuno vuole prendere qualcosa di più vi posto il decriptatore per poter scompattare la pack,

Link Download : http://adf.ly/psBF2

Detto ciò credo di avervi detto tutto,un ultima cosa,quel server aveva solo le estensioni cambiate,nessuna protezione alla pack del client ma solo apparenza.

Saluti -WonKnu.

Come se ci fosse chissà che, basta fare un giro nei forum stranieri e trovi tutto. Inoltre non vedo il senso di utilizzare adfly, ne il senso di "rovinare" un'altro server.

Ultima modifica:
Una domanda perchè modificare eternexus? O.o basta cambiare i file con i nomi EPK e EIX e si aprono tranquillamente :P

Alcuni si scocciano/scordano (io) di andare in settings e poi salvare le estensioni nuove xD.

- - - Updated - - -

Come se ci fosse chissà che, basta fare un giro nei forum stranieri e trovi tutto. Inoltre non vedo il senso di utilizzare adfly, ne il senso di "rovinare" un'altro server.

Non c'è nulla,ma per chi non sa implementare armi/armature sul proprio server può tornare utile.
E' infatti per i meno esperti o per gli amanti della pappa pronta :asd:
Comunque adFly l'ho inserito per ottenere un piccolissimo guadagno a 10.000 click,sempre qualcosa in più può tornare comodo invece di caricarli poi di conto mio per qualcosa che mi può servire.

Mi domando quanta fatica hai fatto per decriptarle dato che se rinominavi le estensioni le aprivi facilmente.
Dal momento in cui noi usiamo file pubblici, non abbiamo timore a farci "aprire il client" come dici tu.

Poi fino ad ora, server "con le mie cose" non sono mai riusciti ad arrivare all'apertura. E' ancora un mistero questo.

Mi domando quanta fatica hai fatto per decriptarle dato che se rinominavi le estensioni le aprivi facilmente.
Dal momento in cui noi usiamo file pubblici, non abbiamo timore a farci "aprire il client" come dici tu.

Poi fino ad ora, server "con le mie cose" non sono mai riusciti ad arrivare all'apertura. E' ancora un mistero questo.

Questo risuona molto come un messaggio intimidatorio :sisi:

Mi dispiace deluderti, ma 1 mesetto fa ho giocato su un server rumeno. FizzyMetin2, ed aveva i vostri files server....
Comprese le mappe, item nomi uguali... :D Era un FunPvP.
Quindi sono già usciti server simili a OtherSide2

Ho inserito pure l'item_proto lato server nella guida :asd:

- - - Updated - - -

:oddio: , avete preso per serio questo messaggio?

Sinceramente avevo pensato all'ip :S
Il pong non sò ancora come fare,stavo cercando una soluzione.

Mi sa tanto che bisogna sempre parlare a primo senso.

Dom, lascia perdere, succede che qualcuno si esalti al riuscire a cambiare le estensioni con un .bat :lol:

Prossimo episodio: Piccoli h4ck3r crescono, direttamente al cinema [ANCHE IN 3D].

IT: Spero a qualcuno possa tornare utile :asd:

Per fortuna che ho scritto per chi ama la pappa pronta ed è una relase per i meno esperti :patt:
Se non lo scrivevo non oso immaginare cosa sarebbe successo.

- - - Updated - - -

Mi sa che qualcuno piangerà

Secondo me tu ti senti troppo per cose da poco. :patt:
Minacci troppo,ma non ho capito se credi di essere l'unico che può minacciare o se credi che mandare un attacco o una minaccia è una cosa da Geni.

Per fortuna che ho scritto per chi ama la pappa pronta ed è una relase per i meno esperti :patt:
Se non lo scrivevo non oso immaginare cosa sarebbe successo.

- - - Updated - - -

Secondo me tu ti senti troppo per cose da poco. :patt:
Minacci troppo,ma non ho capito se credi di essere l'unico che può minacciare o se credi che mandare un attacco o una minaccia è una cosa da Geni.

Scusa io non vorrei mettermi in mezzo a queste situazioni perchè non mi riguardano, ma ti rispondo solo come utente di InForge che si è seccato di vedere sempre le solite minestre...

Hai detto che si tratta di una release per i meno esperti giusto?
Bhè, contro questo server sono state fatte già centomila release sempre con lo stesso contenuto, poi per cambiare delle estensioni non è che ci voglia un tool o la mano di qualche fottuto genio, basterebbe anche solo cercare una guida in questa community...

Quel che volevo dire e che secondo me thread delgeneri vengono creati o per aumentare il counter messaggi, mi piace e rep. oppure solo per fare dei torti al server, e quindi occhio per occhio dente per dente ed è così che inforge presto diventerà un asilo.

Scusate l'intromissione ma dovevo esprimere il mio parere :D

Ultima modifica:
Quel che volevo dire e che secondo me thread delgeneri vengono creati o per aumentare il counter messaggi, mi piace e rep. oppure solo per fare dei torti al server, e quindi occhio per occhio dente per dente ed è così che inforge presto diventerà un asilo.

Scusate l'intromissione ma dovevo esprimere il mio parere :D

Provabilmente perchè mi sta sulle palle Tazzan La Ziz con il suo modo di minacciare/parlare.

Aspetto con ansia che apri per provarlo ;)

Il fatto del counter di messaggi,like o reputazione non mi interessa più di tanto o meglio non mi interessa proprio.
Riaperto topic,ma abbandono discussione evitate di criticarmi alle spalle :asd:

- - - Updated - - -

Ma non capisco cosa pazzo se ne fanno.

La stessa cosa di ciò che se ne sono fatti di questo :asd:

http://www.inforge.net/community/me...i/377416-release-pack-client-metin2honor.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom