Unity 3D Pathfinding in RunTime: A* , NavMesh O....?

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MangiaZolfo

Utente Bronze
1 Giugno 2017
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Salve da un paio di mesi sto sviluppando un gioco stile RTS piano piano visto che ho poco tempo dato che ho già un lavoro sto andando avanti.
Uno dei problemi che mi porto avanti da inizio sviluppo è il Pathfinding delle unita.

Queste dopo aver ricevuto le coordinate da parte del click del mouse (già sviluppato) devono andare verso il punto indicato.
Ora il Pathfinding da un problema legato al fatto che le unita devono calcolare gli oggetti in mappa in tempo reale.
Poiché dopo aver costruito una costruzione all'interno del gioco in termini pratici un instance di un Game object che si piazza sul terrain, le unita devono poter calcolare un nuovo percorso.
Con NavMesh non riesco a far funzionare la cosa.
Al che ho provato con l'algoritmo A* prendendo la versione free di questa libreria:
https://arongranberg.com/astar/

Con questo algoritmo gira tutto a meraviglia... l'unico problema è che se si oltrepassano le 50 unita che si muovono , calano i frame in maniera vertiginosa... è per un RTS la massa di unita in movimento è d'obbligo...
Consigli?
(Sviluppo in c#)
 
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