Articolo [PBE] 1/13 - 20:00 - Creazioni Hextech & Forzieri/Chiavi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayperZ

Utente Emerald
23 Dicembre 2011
679
49
155
384
E bene si ragazzi, penso che ormai tutti abbiate visto la notizia riguardante le Creazioni Hextech, di fatti oggi alle 20:00 verrà rilasciato questo nuovo sistema sul PBE.

champion-mastery-panel-1.jpg


Cosa è la "Creazione Hextech"?
La Creazione Hextech è un sistema di possiamo dire crafting accorpato al sistema di chiavi e casse, non so se qualcuno ha giocato a Counter Strike: Global Offensive nel quale alla fine di una partita c'è una probabilità di trovare una cassa contenente armi, ecco la stessa cosa avviene su League of Legends.
Con questo sistema la RIOT ha voluto dare uno scopo alle Maestrie, come promesso al rilascio di esse, ma come funziona questo sistema di forzieri e chiavi?

Come si ottengono le chiavi?
Vincete una partita combinata per ottenere chiavi in premio: potete acquistarle anche nel negozio al costo di 125 RP. Con le Creazioni Hextech, potete usare le chiavi e sbloccare forzieri.

Come si ottengono i forzieri?

Ottenete forzieri durante le partite o acquistateli nel negozio a 125 RP. I forzieri contengono oggetti, frammenti o essenze e, a volte, potranno contenere più tipi di oggetti (non troverete mai solo essenze).
Sull'ottenimento dei forzieri c'è da precisare una cosa, per ottenerle bisogna raggiungere un rank S in partita che può essere S-, S o S+, in oltre si potrà ottenere SOLO 1 forziere per campione, ciò vuol dire che se giocherete per due volte Vi, ed entrambe le volte farete un rank S, riceverete solo la prima volta il forziere. In oltre si possono ricevere SOLO 4 forzieri al mese. (Per un totale di 48 forzieri annui con 48 champs diversi)

Prima abbiamo accennato ai frammenti e alle essenze, ma cosa sono?

I frammenti
img-shard.png

I frammenti sono elementi che possono essere combinati tramite le Creazioni Hextech per sbloccare contenuti permanenti (come i campioni). Non fa per voi? In questo caso, potete riscattare i frammenti per un tempo di uso limitato.

Le essenze
img-essence.png
img-cosmetic-essence.png

Le essenze si differenziano in: Essenze dei campioni e Essenze degli oggetti.

Le essenze dei campioni vengono utilizzate per aggiornare i frammenti di campioni e trasformarli in oggetti permanenti.

Le essenze degli oggetti vengono invece usate per creare tutti gli altri tipi di oggetti tramite diversi tipi di frammenti, come aspetti per i campioni o i lumi.

Ma a cosa servono queste essenze e questi frammenti?
Beh, ora si arriva al punto focale dell'aggiornamento, il sistema di Creazione Hextech.

DISINCANTARE, POTENZIARE E RIPESCARE AL TAVOLO DELLA CREAZIONE, questo è il titolo dato dalla RIOT, si può ben capire che ci sono diverse opzioni riguardante questo sistema che andremo subito ad analizzare:

Riscattare
Riscattate un frammento per un tempo di uso limitato a 7 giorni oppure riscattare un oggetto permanente e aggiungetelo alla vostra collezione.

Scambiare
Potete scambiare tre oggetti simili per ottenerne uno permanente dello stesso tipo (ad esempio, tre frammenti di campione in cambio di un campione permanente. Tranquilli, non ci sarà alcun duplicato).

Disincantare
Scomponente un oggetto in essenze. Tali essenze vi permettono di aggiornare altri oggetti trasformando i frammenti in un oggetto permanente.

Potenziare
Usate le essenze per trasformare singoli frammenti in un oggetto permanente. Le essenze dei campioni vengono usate per i campioni, mentre le essenze degli oggetti vengono usate per tutti gli altri tipi di oggetti.

E voi ragazzi che ne pensate? Ottenere campioni e skin campione e/o skin ward tranquillamente giocando... Forse una delle feature che tutti i giocatori di League of Legends stavano aspettando.

Io sono felicissimo di ciò, e voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Credo che come MOBA, LoL sia quello che non basa la maggior parte dei guadagni sul denaro dei propri giocatori e questo... va bene!
 
Un po' complicato, ma potrebbe sanare chi non ha intenzione di spendere SOLDI. Io ho tutti i champions e potrei continuare ad accumulare skin senza più spendere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.