Articolo [PBE NEWS] 11/11/2015 Illaoi, la sacerdotessa del kraken

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neeya

Utente Bronze
8 Novembre 2015
1
1
1
36
Come da titolo discutiamo del nuovo champ che verrà ad uscire sicuramente nelle prossime settimane su LoL ovvvero Illaoi, la sacerdotessa del kraken:
http://euw.leagueoflegends.com/it/page/presentazione-campione-illaoi-la-sacerdotessa-del-kraken

Allora vorrei tener conto che ci speravo veramente che dopo l'uscita di Thresh, Kalista facessero uscire un nuovo champ dall'aria spettrale e che devo dirvi. Tentacoli everywhere plz.

Ho avuto modo di provare il champion a top sul PBE e devo dire che non è male e non è chissà questo danno, è piu' basato nell'Harassing costante... No scusatemi non costante permanente e completamente stupido visto che i tentacoli rimangono di base sempre lì ed è quasi impossibile missare il champion contro essendo che hanno un hitbox assurdo :D

Detto questo vostri pareri? Come vi è sembrato? Credete abbia bisogno di nerf in generale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43
Si parla di un champion che ha bisogno di settappare la zona dove andrà a fightare prima di poter far un danno dencente(o wombo combo ulti).
Quindi bisogna prima vedere come se la giocherà nella lane contro i vari champion.
 
Illaoi da il massimo in teamfight, per il resto è da scoprire le evoluzioni future nel PBE fino all'approdo nell'ufficiale
 
Secondo me non potrà gankare se non fare "agguati" dal drago per via che deve mettere sempre i tentacoli e una volta che si spostano le persone sono "inutili" sarà una specie di Heimerdinger solo con la funzione torrette xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.