Modern Warfare 2 [PC][AIUTO]TrickShot

• Autore discussione Autore discussione Metla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
Allora ragazzi , vi volevo dire che vedo persone fare 360000000 giri su se stessi prima di sparare , come fanno? io a malapena riesco a fare un 360° silenziato :|

Allora ragazzi , vi volevo dire che vedo persone fare 360000000 giri su se stessi prima di sparare , come fanno? io a malapena riesco a fare un 360° silenziato :|
Per prima cosa la maggior parte dei trick sono fatti con console: con il mouse è piu difficile. In secondo luogo, non è che i trick che vengono nei video riescono alla prima botta: di solito si deve provare e riprovare molte volte. In pratica si va anche molto a culo :)

Ha ragione Slash con il mouse è più difficile, dovresti modificare un file in modo da avere la stessa sensibilità del mouse sui tasti. Ma non so come si fa. Il massimo che riesco a fare è switch, 720 e a volte mi esce lo switch finale XD

se giochi a mw3 su pc , vai su impostazioni-->guarda-->sensibilità e aumentala fino a 3/4 e su mouse fluido metti si

La sensibilità influisce ma è relativa, il problema sorge nel fare switch-coltellata a vuoto-granata-360 ecc..

alla fine basta continuare ad esercitarsi, e vengono, poi devi aspettare che passi qualcuno per farli. a me in privata vengono, però io gioco su console non su pc, e ancora non faccio cose molto complicate. poi si devi avere fortuna a colpire noscope e se vuoi fare la killcam finale devi organizzarti a fare un gruppo su ced e lasciare l'ultimo uomo e continuare a stordirlo per farli trick :D

Non è tanto semplice con la tastiera perché i tasti sono vicinissimi e sbagli subito. Di solito faccio un ffa ( solo cecchi) con gli amici e il primo che arriva a 1 uccisione dalla fine prova il trickshot xD

alteriwnet->players->config_mp.cfg->seta cl_yawspeed "960"->apri il gioco
opzioni->controlli->azioni o qualcosa->gira a sinsitra->Z->gira a destra->X-> Buon divertimento. :]

alteriwnet->players->config_mp.cfg->seta cl_yawspeed "960"->apri il gioco
opzioni->controlli->azioni o qualcosa->gira a sinsitra->Z->gira a destra->X-> Buon divertimento. :]
Grande era quello il file da modificare =)

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

Ho provato con 960 ma mi sembra troppo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom