Gaming PC capovolto

Miky2147

Utente Silver
12 Luglio 2009
7
3
0
62
Ciao a tutti, l`altro ieri ho montato il mio nuovo pc a casa di un amico (7800x3d+4090 su un Phanteks P600S). Portato a casa mia nel suo scatolone, non ricordavo da che verso fosse stato inscatolato cosi messo in verticale e aprendo la scatola mi sono ritrovato il fondo del case. Ora vorrei chiedere, potrebbero essere insorti problemi dal momento in cui ho tenuto il pc completamente montato capovolto in verticale, seppur per poco tempo? Ho pensato alla 4090 che è molto pesante... Grazie
 
Ok mi sono anche pentito di averlo trasportato con la gpu montata, ho pensato dopo che sarebbe stato meglio toglierla per il trasporto per poi rimontarmela a casa... In auto l`ho tenuto in orizzontale nel portabagagli e la gpu con il supporto di alluminio anti bending. Ho fatto qualche benchmark e sembra tutto ok
 
Ciao a tutti, l`altro ieri ho montato il mio nuovo pc a casa di un amico (7800x3d+4090 su un Phanteks P600S). Portato a casa mia nel suo scatolone, non ricordavo da che verso fosse stato inscatolato cosi messo in verticale e aprendo la scatola mi sono ritrovato il fondo del case. Ora vorrei chiedere, potrebbero essere insorti problemi dal momento in cui ho tenuto il pc completamente montato capovolto in verticale, seppur per poco tempo? Ho pensato alla 4090 che è molto pesante... Grazie
Assolutamente no, se il PC è stato assemblato correttamente e la scheda video è stata avvitata bene non c'è nessun problema