Ciao a tutti,
Sono qui per chiedere aiuto circa l'assemblaggio di un PC da gaming che userei solo per rainbow six siege.
Oltre al PC mi serverebbe anche monitor e tastiera.
Il budget per il PC é 1200-1300 € poi da aggiungere monitor e tastiera.
Quindi mi servirebbe un PC che faccia girare in modo ottimale rainbow sotto il punto di vista della fluidità e FPS anche in ottica futura senza pompare grafica o cose inutili.
Mi sono fatto mandare qualche preventivo da siti ma si aggirano tutti tra i 1500 € in su senza monitor.
Allora ho provato a guardare qualche PC preassemblato in offerta e ho trovato queste due.
Riuscireste a dirmi se vanno bene ed eventualmente quale scegliere?
www.pcassemblati.eu
_gl=1*1a35hgq*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=Cj0KCQjwi8nRBhDhARIsAHZf_pZ4UYjNbZV_W75m25XETRWkAZR0HfG5qh-Yx5EDfQxXdMyeQid97p4aAi5PEALw_wcB&gbraid=0AAAAADieBZoeIWkqFfTRzjDEELpv2taGl
www.pjdigitalstore.com
Sono qui per chiedere aiuto circa l'assemblaggio di un PC da gaming che userei solo per rainbow six siege.
Oltre al PC mi serverebbe anche monitor e tastiera.
Il budget per il PC é 1200-1300 € poi da aggiungere monitor e tastiera.
Quindi mi servirebbe un PC che faccia girare in modo ottimale rainbow sotto il punto di vista della fluidità e FPS anche in ottica futura senza pompare grafica o cose inutili.
Mi sono fatto mandare qualche preventivo da siti ma si aggirano tutti tra i 1500 € in su senza monitor.
Allora ho provato a guardare qualche PC preassemblato in offerta e ho trovato queste due.
Riuscireste a dirmi se vanno bene ed eventualmente quale scegliere?
PC GAMING AMD Ryzen 5 9600X RTX 5060 | Potente e Conveniente
Scopri il PC GAMING AMD Ryzen 5 9600X con RTX 5060 da pcassemblati.eu: prestazioni elevate. Perfetto per gaming moderno a prezzo competitivo.
GLADIO V3 - Pc gaming Ryzen 5 7500F, RTX 5060 8GB, Ram 16Gb 6000Mhz Ddr5, SSD NVMe 1000Gb, Dissipatore ad Aria, Windows 11 Pro
Porta il tuo gioco al livello successivo con i nostri PC da Gaming. Dotato di componenti di qualità e prestazioni eccezionali, progettato per offrire un'esperienza di gioco senza precedenti. Affronta i giochi con dettagli ultra realistici e prestazioni impeccabili. CPU: Ryzen 5 7500F GPU: RTX...
www.pjdigitalstore.com