Dedicated-Cracked PeaceCraft ritorna e cerca di stare on tutta l'estate =D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bullo97

Utente Silver
8 Aprile 2012
26
12
1
57
Ultima modifica:
Finalmente dopo tanto tempo che il server era rimasto off,ora ritorna on!
Ho dovuto smettere di hostarlo per un po poichè sono stato molto impegnato con gli studi, ma adesso cerchero di tenerlo il piu acces possibile solamante per voi ;D!
Non cerco lucro in cio che faccio, ma avere un host a pagamento un giorno sarebbe un bel passo avanti (soprattutto se fosse on 24 ore su 24 xD)!
I dati per acceder sono sempre quelli:
Ip:darkcraft.servequake.com
Founder:bullothebest97 Admin:sasuke_97(il suo nome è ignaro anche a me dato che lo cambia ogni 2 giorni -.-'') e altri admin di cui (dato il tempo trascorso xD) non ricrdo il nome (bravissimi anche loro comunque)!
Ci sono varie zone di svago,kit per iniziare bene la vostra avventura,mob arena e tante altre caratteristiche che alla fine hanno dato alla vita (non per essere modesto) a un gran bel server!

"Il mio obiettivo fondamentale è quello di creare un server in cui i giocatori possano essere tutti amici,senza ingiustizie e dove ci si possa divertire tranquillamente. Percio credo che ne creerò uno!" Sono queste le parole che hanno fatto venire in mente di creare un server a me ed al mio amico christian (sasuke_97)! Spero che questa descrizione sia suffieciente per farvi venire volgia di provare questo server che a mio parere, è riuscito molto bene! =)

Vi aspettiamo :)


p.s originariamente eravamo il server di darkcraft, ma penso si sia capito xD
 
Re: DarkCraft ritorna e cerca di stare on tutta l'estate =D!

ti hanno gia rubato nome server =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom