App Peer2Profit l'app che ti paga condividendo la tua rete, alto tasso di pagamento 1gb=1$

ho messo referral , sto a 2 centesimi dopo 2 ore la mia domanda è ma paga per quanto navighi su internet? o a prescindere usa un pò di banda anche senza navigare?
 
Ciao,lo sto usando anche io peer2profit. Secondo te il guadagno sullo stesso IP ma con 2 dispositivi diversi raddoppia o resta sempre lo stesso essendo la stessa rete?
Ciao, il guadagno è sempre lo stesso
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo pagamento ricevuto per quelli ancora scettici, questo è il quinto:
 

Allegati

  • waddwqdwadwawdawda.PNG
    waddwqdwadwawdawda.PNG
    25.8 KB · Visualizzazioni: 50
è ancora pagante? come guadagni effettivamente? Aumenta mettendo in download giochi, video ecc oppure rimane allo stesso livello di guadagno?
Non vieni pagato se tu scarichi qualcosa, ma se qualcuno usa la tua banda; quindi scaricare giochi o altro non solo non ti farà guadagnare di più, ma potenzialmente ti farà guadagnare di meno perché avrai meno banda libera da "affittare" alle altre persone
 
e se io dovessi mettere l'app sul pc e con il cell, collegato alla stessa wifi dovessi vedermi un film oun video su youtube?
Potrebbero essere pc e cell interconnessi con le app? cioe installo app sia su pc che su cell e quando sto al pc a scaricare o vedere un film, guadagno tramite app del cell e mentre sto al cell guadagno tramite pc?
scusate lo so..è un po confusionaria la domanda xD