Unmantained Guida Per i piu bravi di if

• Autore discussione Autore discussione FaMy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FaMy

Utente Electrum
30 Marzo 2011
292
40
22
146
Ho una teoria.
per far vedere elmi-scudi- scarpe- e tutto.
Basta andare dove si prendono le coordinate delle pettinature e settare scudi- elmi- scarpe e metterle come una capigliatura attacca e stacca.
non e una teoria testata o altro.
e solo una supposizione.
Ringrazio nadir per avermi fatto venire il lampo di genio.
Fatevi sentire :D

hem... le coordinate proprio non penso sia corretto.

Più che altro c'è da skinnare l'elmo e metterlo come pettinatura

Fai l'immagine 3d dell'elmo in gr2 e poi lo inserisci come capigliatura nellla cartella hair O.o c'è pure il post sugli elmi 3d

So che non centra niente con il post, ma nella firma di FaMy ha postato 3 guide fatte da lui.
2 sono state chiuse, l'altra e leechata .-.

OMG

Edit: Penso che se la proposta era fattibile qualcuno lo aveva gia fatto.

So che non centra niente con il post, ma nella firma di FaMy ha postato 3 guide fatte da lui.
2 sono state chiuse, l'altra e leechata .-.

OMG

Edit: Penso che se la proposta era fattibile qualcuno lo aveva gia fatto.

è fattibile, ma è inutile come cosa e non si "adeguano" a metin2.

Ho una teoria.
per far vedere elmi-scudi- scarpe- e tutto.
Basta andare dove si prendono le coordinate delle pettinature e settare scudi- elmi- scarpe e metterle come una capigliatura attacca e stacca.
non e una teoria testata o altro.
e solo una supposizione.
Ringrazio nadir per avermi fatto venire il lampo di genio.
Fatevi sentire :D
Con gli elmi io facevo così però quando vai a parlare di scudi,scarpe bracciali etc devi modificare i modelli delle armature e quindi anche se levi scudo etc ti si vedrà sempre per non parlare poi delle texture che andranno rifatte...

E qua mi fai ridere...
Vuoi dire che tutte le armi da noi fatte leeechate da WoW nostale e quant'altro si adeguano a metin2?
I razzi come cavalcature si adeguano?
e dai non facciamo gli sciocchi...
Da fare è possibile. un po complicato ma è possibile...
Intanto inizia a fare capigliature :lol:

si potrebbe inventare un set che quando lo metti ti mette in automatico elmo scudo scarpe armatura ecc tutto in game(3d)

Qua servirebbe il modello gr2 di ogni CORPO di ogni razza sia Donna che Uomo, ti prepari le scarpe tipo sopra il gr2 del corpo le skinni e penso esca qualcosa di powa pero' dopo bisognerebbe elliminare il gr2 del corpo e lasciare quello delle scarpe così dopo si adatteranno le scarpe solamente ai piedi del Corpo. Non so se è un ragionamento corretto pero' c'è da pensare su queste cose perchè skinnare Capigliature come elmi è un conto ma skinnare un paio di scarpe e crearle in gr2 per poi inserirle nei pserver è un'altro chi ci riesce un unico consiglio NON LO POSTI.

E qua mi fai ridere...
Vuoi dire che tutte le armi da noi fatte leeechate da WoW nostale e quant'altro si adeguano a metin2?
I razzi come cavalcature si adeguano?
e dai non facciamo gli sciocchi...
Da fare è possibile. un po complicato ma è possibile...
Intanto inizia a fare capigliature :lol:

Sai leggere?

Le persone che odio di più sono i nabbi che continuano a rispondere o a fare commenti inutili tipo i tuoi ed è da un po che tu lo fai con i miei...senza motivo e senza ragione .
E' lo sai perchè mi fai rate? per il semplice motivo che sei un nabbo. e prima di girare su certi forum ti consiglio vivamente di fare un giro in una scuola e fare qualche lezione di italiano e sopratutto "imparare a leggere"...
Mi sento costretto a spiegarti in parole "Povere" cosa c'è scritto nel mio discorso.

Mi sono arrabbiato per il commento di SL3VEN in quanto dice: è fattibile, ma è inutile cme cosa e non si "adeguano" a metin2. ed io ho risposto:

E qua mi fai ridere (perchè ha scritto una cafonata).
Poichè TUTTE le armi da NOI create (noi = community ) non sono altro che armi leechate ed è la verità e tutti voi lo sapete i "creatori" per primi.
DeStination o come te chiami ti consiglio di rileggere attentamente il mio discorso di prima e di evitare ancora di cercare di "fare commenti" inutili su di me in quanto mal ti riescono.
TI RICORDO: che la frase è indirizzata a SL3VEN e a il post.

Saluti.

sono quasi ovunque ed evitiamo lo spam.
Io stavo semplicemente rispondendo alla domanda e te mi segnali....non hai proprio un ca**o da fare -.-" :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: .....comunque la cosa è fattibile magari modifichi qualche stringa e rendi indossabile un certo tipo di equip e lo rendi indossabile solo se s'indossa una determinata corazza così da rendere obbligatoria una certa combinazione di item che poi rispecchieranno il gr2 della corazza con aggiunti gli item voluti da te.......non so se mi spiego

certo che ti spieghi ma una cosa del genere in game comporta
stress tra gli utenti.
probabili bug (anzi sicuramente qualche bug )
per cosa?
per far vedere un paio di fenice xD
Tutto inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.