Discussione Per mio lavoro non o tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSuraNero

Utente Silver
17 Settembre 2012
127
10
3
73
Buona sera ho un deticato metin2 e per i lavoro non o tempo di starli dietro e cerco 1 persona esperto a cercasi fili per implementazioni giotrare lo staff " sello crea lui steso " saper lavorare su ftb navicat per più informazioni aggiungere il mio socio Skype mod.cody .Ps sever già on e non cercò gm o mod ma GF o GA come vi piace non acetto pvt qui perché non capisco italiano e uso tradutore . Chiedo squsa ai mod se è postato in posto sbagliato e se è sbagliato chiedo se si possa spostare grazie in anticipo :)
 
Se non sai scrivere italiano, scrivi in inglese perchè da quel che hai scritto si capisce molto poco e dubito qualcuno ti possa aiutare :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom