Discussione Per quelli che desiderano un server loro r non possono farlo per la ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VelenoX

Utente Electrum
18 Aprile 2009
345
23
12
137
Ultima modifica:
<b>ragazzi finamente ci sono riuscito</b>

avevo il problema che entravo in game e mi crashava subito allora ho cercato qualche programma per la ram su internet e ho trovato questo: Scarica Fresh RAM Italiano. Ottimizzi La Memoria Del Vostro Calcolatore

serve a diminuire la ram che si prendono i programmi..io con questo sono riuscito a giocare benissimo..provatelo Rulzz
 
io ho 4gb di ram cmq se hai il server su hamachi si li te ne serve tanta ma se giochi in locale anche con 300mb va che è un piacere ^.^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom