Per tutti quelli che possiedono un server o che ne vogliano creare uno, entrate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
io ormai non gioco più a metin ma vedo che c'è ancora molta gente che gioca a questo giochino così classico.
Fatto sta che vi volevo avvisare che c'è un buon hosting che potete farne uso per caricare Client e quant'altro.

Ovviamente c'è bisogno di una registrazione per chi vuole uppare, per chi vuole scaricare NO!.
Il download è molto veloce ed anche l'upload per caricare i file è al quanto veloce!.

Spero che possiate trarne aiuto.

Link: https://mega.co.nz/

Per chi si vuole informare meglio è un hosting protettissimo.
In più che anche un articolo che offrono 100.000€per chi riuscisse a hackerare il sito.

Mi sono dimenticato di dire che questo hosting vi da la possibilità di 50GB.
Per chi ne volesse di più deve pagare al mese, ma penso che 50 GB bastino.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Mi sa che non hai letto bene, non parla di metin ma per chi non sa dove uppare il proprio client per il loro server lo può fare in questo sito.
Non lo fatto per pubblicarlo per un host dei propri file ma per i client.
 
Mi sa che non hai letto bene, non parla di metin ma per chi non sa dove uppare il proprio client per il loro server lo può fare in questo sito.
Non lo fatto per pubblicarlo per un host dei propri file ma per i client.

Certo che ho letto bene, ma quel che io ho detto è che non credo si debba postare in questa sezione, poi sei liberissimo di farlo, io di sicuro non ti segnalo per sta cazzata ò.ò
 
Davvero non conoscevate l'ultimissimo gioiellino in casa Kim dot Com?
Pensate che io ho addirittura aspettato la mezzanotte del day 1 per registrarmi, manco avessi un premio :asd:
Comunque, come hosting è affidabile, ma non penso che c'entri nulla con questa sezione, in quanto è un sito di cloud hosting :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.