Cheat Engine per uno alle prima armi ke consigliate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreelmito

Utente Silver
20 Ottobre 2009
49
8
1
65
ciao scste il ritardo e la scrittura (sn di fretta)
ho una grande fantasia e vorrei creare un bell'hack per 4story con le mie manine... e soprattutto sono uno alle prime armi.
volevo sapere gli strumenti ke servono a un cheater, magari con un bell'elenco ke mi indiki:
-i linguaggi da imparare
-i programmi (dagli scanner, ai compilatori ecc)
-magari una spiegazione ben kiara di tt questo in questa discussione o direttamente cn un link

grz in anticipo
 
per il linguaggio C++ ma va bene VisualBasic anche...per compilatori scarica il programma Visual C++ 2008 Express Edition...Come scanner o Olly Dbg o CheatEngine...
 
Come compilatore Visual C++ lascia a desiderare, usa DevC++, mentre come linguaggi di programmazione per fare un cheat va bene tutto quello che ti pare, ma ovviamente anche i programmatori di giochi hanno le loro difese, quindi usane uno potente come il C++. Non ti consiglio di partire da quello, perchè è molto difficile se sei alle prime armi, e ti scoraggeresti solo, abbandonando tutto. Comincia magari dal Visual Basic, e quando ti senti pronto, passa al C++.
 
io ti direi di iniziare cn VB, poi passi al c++ poi con HTTP, poi col JAVA e poi col FLASH poi a 27 anni ti verrà un ulcera duodenale e lasci questo mondo poi davanti al pc di Dio cerchi di hackare le protezioni così finalmente vedi il Genoma umano... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.