perchè hacker = bin laden dell'informatica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MEME

Utente Electrum
3 Agosto 2007
223
14
0
100
perchè la gente comune ci addittano come terroristi del WWW?
noi siamo divisi in due gruppi, quelli buoni (noi) e quelli cattivi (i lamer). questa brutta fama ce lo ha messo addosso un certo mitnick...:ngheluver: e a me mi viene la bile fuori dalla bocca :chevoquess:. uno un pò più esperto degli altri è subito un lamer e non dovrebbe neanche toccare un pc pena la morte, non e giusto. dovremo creare un associazione (associazione Italiana Hacker (AIH)) in modo anche da far capire alla gente che noi non siamo terroristi informatici, sono i lamer! così possiamo anche predere delle decisioni in caso che la nostra politica fa una legge ingiusta per internet (vedi la recente prooosta di legge sui siti e sui blog e anche per tutelarci. non è una cattiva idea :movcchiapp:
 
-.-
NOI ?
Non credo di aver mai detto di essere un hacker e sicurmante non porterò mai rispetto a coloro che si attaccano la targhetta con scritto: "I'm an hacker!"
Scusa se te lo dico, ma sei rimasto un po' indietro.
I lamer non fanno parte del "cricolo" sono solo dei bimbi che si vantano di cose assurde e ogni tanto fanno danni, ma alla fine si stufano.
La storia è che ci sono i white e i black.
E che le informazioni dei media sono gestite da persone a cui fa comodo dire che gli hacker sono tutti cattivi bambini.
Se vuoi fare la rivoluzione per questo, scusa ma io non ti appoggio.
Non perchè non rispetto l'etica bla bla, ma perchè avresti perso in partenza e perchè è quello che vogliono loro.
Una volta fatta la rivoluzione la reputazione dell'hacker sarebbe a meno di zero, vuoi questo ?

Quindi, ammeno che tu non sia a conoscenza di segreti di stato grazie ai quali potrai ricattare la società, lascia perdere.
 
ormai se si sente la parola hacker per la gente è uguale a lamer:poverannuj::poverannuj::poverannuj::poverannuj::poverannuj::poverannuj:
 
V1R5 ha detto:
Quindi, ammeno che tu non sia a conoscenza di segreti di stato grazie ai quali potrai ricattare la società, lascia perdere.
si scrive a meno che '-.- comunque sono d'accordo...

qui nessuno ha mai detto di essere un hacker (nè tantomeno lo sono io) e credo che nessuno ti appoggerà...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.