Discussione Personaggi e momenti preferiti di videogiochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,401
183
2,338
1,739
Salve gente, volevo condividere con voi qualche opinione sui videogame, poichè pensare a scene e personaggi che ci hanno colpito è sempre emozionante..
La domanda è facile: Qual'è o quali sono i vostri personaggi preferiti mai apparsi in un videogioco e qual'è la vostra scena preferita? (indicare anche da che videogioco proviene..)

Inizio io:

Personaggio preferito:
603804_509990135696170_1092911201_n.jpg




Ok, magari sono un po troppi... :asd:

Momento preferito:

Finale Red Dead Redemption.
Finali Heavy Rain.
Finale Uncharted.
Finale LA Noire.
Finale Metal Gear 4
Finale The Last of Us...

Sicuramente ne ho dimenticati... però già mi vengono le lacrime :nuu:
 
Personaggio preferito
images



Momento preferito :
[video=youtube;opLdh8W6BH8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=opLdh8W6BH8[/video]
 
Personaggio preferito: più o meno tutti quelli che mi fanno immergere più nella storia.

Scena preferita: finale Black Ops

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
La scena preferita che mi viene in mente attualmente è il tradimento di Sheperd in Modern Warfare2, a livello "cinematografico" colpisce un sacco. Un'altra è quando io e mio fratello da piccoli abbiamo sbloccato San fierro su San Andreas, abbiamo iniziato a urlare come dei meno amati :sisi:. Altre scene non ne ricordo, mi è rimasta impressa la campagna di Modern Warfare2 :|. Comunque di personaggi preferiti ne ho parecchi, un'abbozzo di lista: Yoshimitsu (Tekken3), Ghost (MW2), Sora (Kingdom Hearts), Tiny (Crash), Tower Knight (Demon's Souls) ecc ecc. potrei andare avanti all'infinito però attualmente non me ne vengono più in mente :asd:.
 
Rivivere bei ricordi, da grande ci penserò e mi cadrà una lacrimuccia, grazie pc.. grazie ps3 <3
 
Personaggio preferito: più o meno tutti quelli che mi fanno immergere più nella storia.

Scena preferita: finale Black Ops

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

quale dei 2 finali?

cmq di scene preferite ne ho 2 ...
In MW2 la morte di ghost mi ha fatto rimanere parecchio male ç_ç.
mentre in farcry 3 mi piace un casino il discorso di vaas sulla follia
[video=youtube;kbsFLPZ9VR8]https://www.youtube.com/watch?v=kbsFLPZ9VR8[/video]
Personaggio preferito direi vaas anche se non è giocabile
 
Personaggio preferito Leon di Resident Evil 4

Mentre invece una delle mie parti preferite che mi ha commosso e' stata questa (ovviamente io giocavo dal 1° e vedendo questa scenda brrrrr)
"Non immaginavi che sarebbe finita così...eh, maria?" :nuu:
[video=youtube;QtCzPBQGkac]http://www.youtube.com/watch?v=QtCzPBQGkac[/video]
 
La saga di Modern Warfare, tutta la storia e in particolare quando muore Soap.
Seriamente, quelli che si sono occupati della campagna di MW sono dei geni :\
 
Call of duty per quanto posso fare schifo è troppo epico ha una campagna fantastica.
Personaggi preferiti :
Ghost (mw2)
Woods(bo1/2)
Sgt.Foley(mw2)
Price(mw1/2/3)
Soap(mw1(2/3)
John Marston(Red Dead Redemption)
Rabbit/Mother/Peacher(MOH)
Sandman(mw3)
Ok basta c'è ne sono troppi bastardi ti fanno affezionare ai personaggi della campagna :V
[video=youtube;5rI_K_plCXo]http://www.youtube.com/watch?v=5rI_K_plCXo[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom