Salve gente, volevo condividere con voi qualche opinione sui videogame, poichè pensare a scene e personaggi che ci hanno colpito è sempre emozionante..
La domanda è facile: Qual'è o quali sono i vostri personaggi preferiti mai apparsi in un videogioco e qual'è la vostra scena preferita? (indicare anche da che videogioco proviene..)
Inizio io:
Personaggio preferito:
Ok, magari sono un po troppi...
Momento preferito:
Finale Red Dead Redemption.
Finali Heavy Rain.
Finale Uncharted.
Finale LA Noire.
Finale Metal Gear 4
Finale The Last of Us...
Sicuramente ne ho dimenticati... però già mi vengono le lacrime
La domanda è facile: Qual'è o quali sono i vostri personaggi preferiti mai apparsi in un videogioco e qual'è la vostra scena preferita? (indicare anche da che videogioco proviene..)
Inizio io:
Personaggio preferito:
Ok, magari sono un po troppi...

Momento preferito:
Finale Red Dead Redemption.
Finali Heavy Rain.
Finale Uncharted.
Finale LA Noire.
Finale Metal Gear 4
Finale The Last of Us...
Sicuramente ne ho dimenticati... però già mi vengono le lacrime

. Altre scene non ne ricordo, mi è rimasta impressa la campagna di Modern Warfare2
. Comunque di personaggi preferiti ne ho parecchi, un'abbozzo di lista: Yoshimitsu (Tekken3), Ghost (MW2), Sora (Kingdom Hearts), Tiny (Crash), Tower Knight (Demon's Souls) ecc ecc. potrei andare avanti all'infinito però attualmente non me ne vengono più in mente 
