PERSONALE PER UN SERVER HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuwow

Utente Silver
26 Marzo 2010
76
23
14
88
Ragazzi sono sem96 avrei bisogno di personale per creare un nuovo server hamachi .. l'ip è 5.224.79.247 grazie in anticipo

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

Scusate l'id è LiveCraft96 e la password è alpina
 
Ciao ragazzi stiamo mettendo e costruendo il server ho messo una whitelist ma in seguito la togliero .. ditemi chi vuole entarre:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom