Domanda PET SYSTEM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BosSVinci

Utente Silver
22 Dicembre 2013
129
24
8
99
Ultima modifica:
salve a tutti stavo cercando qualche guida dettagliata e semplice per mettere il pet system nel server io uso il file game 2089M però non ho trovato una guida che faceva al mio caso. chi è cosi gentile da farmi una guida oppure linkare una guida che dice come implementare il pet system nel client e nel server (con script ecc°) per favore??

chi mi aiuta +1 assicurato

Chi preferisce aiutarmi volendo può aggiungermi anche su skipe : enzo9483

salve a tutti stavo cercando qualche guida dettagliata e semplice per mettere il pet system nel server io uso il file game 2089M però non ho trovato una guida che faceva al mio caso. chi è cosi gentile da farmi una guida oppure linkare una guida che dice come implementare il pet system nel client e nel server (con script ecc°) per favore??

chi mi aiuta +1 assicurato

Chi preferisce aiutarmi volendo può aggiungermi anche su skipe : enzo9483

Ma dio... Perchè usare la 2089M quando ci sono i 34k e i 40k ? Io non vi capisco...

Ma dio... Perchè usare la 2089M quando ci sono i 34k e i 40k ? Io non vi capisco...

perchè i 34k non li so usare bene se dovrei fare qualcosa dovrei sempre chiedere e non mi va invece i 2089M li so usare meglio.

Si, li sai usare talmente bene che non sai implementare il pet system.
Non potrai usare i 2089 per sempre. Fattene una ragione.

Riesci ad aiutarmi si o no__?? non ti ho chiesto fammi la predica solo di aiutarmi stop!.

[h=1]http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/337171-release-pet-system-costume-system.html[/h]vedi qua o cerca sul web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom